Vodafone Internet Unlimited, due mesi di abbonamento gratuito fino al 22 Giugno

Vodafone ha lanciato una nuova iniziativa commerciale in cui ha deciso di regalare i primi due mesi di abbonamento a colore che sottoscrivono un’offerta su rete fissa

Screenshot dal sito dell’operatore

 

A partire dalla data del 16 Gennaio 2021, l’operatore telefonico Vodafone ha deciso di varare una nuova offerta commerciale che consente ai consumatori di avere a disposizione due mesi di canone gratuito per gli abbonamenti che riguardano la rete fissa Vodafone Unlimited. Si tratta di una promozione promossa da Vodafone che è attualmente disponibile con fibra fino ad un massimo di 2,5 Gigabyte e una Sim Dati con 150 Giga mensili. Oltretutto, l’offerta era già stata presentata nei giorni scorsi dall’operatore, con un lancio commerciale avvenuto tra il 3 e il 21 Giugno 2021.

Per quanto riguarda la tecnologia Fibra FTTH citata in precedenza, Vodafone ha pubblicato le nuove attivazioni sulla linea di rete fissa con 2,5 Giga in download e 500 Megabyte in upload. Un upgrade rispetto alle condizioni di navigazione precedenti, in cui il consumatore aveva a disposizione 1 Giga in download e 200 Megabyte in upload. La promozione viene dunque prorogata fino alla data del 22 Giugno. L’offerta non risulta attualmente disponibile e attivabile on line.

Leggi anche: Iliad, minuti ed Sms illimitati a 7,99 euro al mese per i nuovi clienti

Leggi anche: Iliad Flash 120: minuti, Sms illimitati e 120 Giga internet a 9,99 euro al mese

Vodafone Internet Unlimited, le tecnologie disponibili per navigare

Screenshot dal sito dell’operatore

La nuova offerta commerciale varata da Vodafone permette dunque di poter usufruire di uno sconto pari al 100 per cento del costo mensile di un abbonamento su rete fissa per i primi due mesi. Questa però, è valida soltanto nel caso in cui il consumatore attivi le promozioni della gamma Unlimited per qualunque tipo di tecnologia implementata. Vodafone Internet Unlimited consente di avere a disposizione internet illimitato su linea Adsl, tecnologia in Misto Fibra Rame o in alternativa in Fibra FTTH con navigazione fino a 2,5 Gigabyte, chiamata con tariffa a consumo verso tutti i numeri di rete e fissa e mobile su territorio nazionale.

La promozione è inoltre compatibile con l’offerta “Porta la Fibra in vacanza”. Si tratta di un’iniziativa commerciale lanciata dall’operatore telefonico che regala 150 Giga al mese disponibili sulla Sim dati dell’utente per la rete fissa. L’offerta può essere attivata fino alla data del 31 Agosto 2021. I consumatori che decidono di attivare un abbonamento di rete fissa Vodafone Internet Unlimited 

Come ottenere la Vodafone Wifi Station

Per coloro che sottoscrivono un abbonamento Vodafone in cui è compreso l’utilizzo della tecnologia in FIbra FTTH, avrà la possibilità a partire dalla data del 20 Settembre 2021, di ricevere una Vodafone Wi Fi Station. Chi invece sottoscrive una promozione che utilizza un’altra tipologia di tecnologia per la navigazione, riceverà in alternativa una Vodafone Power Station. 

Nel momento in cui l’utente decide di attivare un’offerta standard presso un negozio autorizzato Vodafone, questi potrà effettuare chiamate a consumo, con la possibilità di aggiungere un’opzione che prevede chiamata illimitata e verso tutti i numeri fissi e mobili registrati sul territorio nazionale, denominata “Fissi e mobile nazionale senza limiti” ad un costo mensile pari a 3 euro. Inoltre, il consumatore ha anche la possibilità, al costo mensile di 1 euro per i primi due anni, di aggiungere un’opzione per arrivare a disposizione un router 4G portatile dell’operatore chiamata “Mobile Wi Fi”.

A partire dalla data del 1 Dicembre 2020 l’operatore telefonico ha anche reso possibile personalizzare la promozione scelta  aggiungendo Vodafone Super Wifi Extender. Si tratta di un ripetitore WiFi che utilizza la tecnologia Easy Mesh che risulta attualmente disponibile nei negozi autorizzati dall’operatore per coloro che vogliono diventare nuovi clienti o lo sono già con Vodafone Power Station.

Inoltre, è anche possibile sottoscrivere Happy Black Edition ad un costo mensile pari a 2,99 euro o in alternativa il servizio denominato Digital Privacy and Security Family al prezzo di 3,99 euro mensili. Il costo verrà addebitato da Vodafone sulla fattura della linea fissa.

Leggi anche: CoopVoce, arriva un bonus per i nuovi clienti: come funziona

Leggi anche: WindTre GO 100 Star Plus, minuti illimitati e 200 Sms a 7,99 euro al mese

Il primo mese di sottoscrizione è gratuito. La durata minima dell’offerta al momento della sottoscrizione è di 24 mesi. Nel caso in cui il consumatore decidesse di esercitare il diritto di recesso anticipato dovrà sostenere un costo di disattivazione pari a 28 euro. Bisognerà inoltre anche restituire il modem entro il termine massimo di 30 giorni da quando è stata inviata formalmente all’operatore la comunicazione di recesso e disdetta.