LycaMobile, cambia rinnovo delle offerte per i clienti: nuova comunicazione dell’operatore

L’operatore LycaMobile ha annunciato la modifica contrattuale del meccanismo di rinnovo delle offerte per i consumatori. Vediamo nel dettaglio cosa cambia dal 15 Giugno 2021

Screenshot dal sito dell’operatore

L’operatore telefonico LycaMobile ha comunicato che a partire dalla data del 15 Giugno 2021, le modalità inerenti il rinnovo di alcune opzione tariffarie subiranno delle modifiche.

LycaMobile ha già inviato, tramite un apposito Sms, comunicazione ai clienti di questo cambio, informandoli di cosa può accadere nel caso in cui al momento del rinnovo dell’offerta il credito sia insufficiente. La nuova modifica contrattuale prevede infatti che arrivato al termine della scadenza per il rinnovo mensile dell’abbonamento sottoscritto, la promozione si rinnoverà in automatico se sulla Sim vi è credito a sufficienza a coprire il costo mensile. In caso contrario, l’operatore si riserva di detrarre ugualmente il costo dal credito portandolo in negativo. A quel punto, il consumatore avrà la possibilità di continuare ad utilizzare l’offerta. 

Leggi anche: Vodafone Internet Unlimited, due mesi di abbonamento gratuito fino al 22 Giugno

Leggi anche: Tim, le nuove offerte con Dazn per vedere la Serie A

Chi invece, dopo aver scontato questa detrazione automatica, non avesse più intenzione di rinnovare l’offerta mensile sottoscritta, dovrà rispondere “No” all’Sms di LycaMobile informando l’operatore del mancato rinnovo. Nel caso in cui, passati 5 giorni dal mancato rinnovo, l’utente non ha ancora caricato la propria Sim per continuare ad utilizzare l’offerta, la promozione si interromperà automaticamente.