Pensione Maria Teresa Ruta, la cifra vi sconvolgerà

Maria Teresa Ruta è una showgirl molto conosciuta. In pochi sanno, però, che percepisce la pensione che ammonta a un cifra sconvolgente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

La carriera di Maria Teresa Ruta inizia nel 1978 con il teatro, dopo aver vinto il concorso di bellezza di Miss Muretto. Inizia il percorso nel mondo della modo per poi divenire soubrette. Nel 1986 si fa conoscere dal grande pubblico per la conduzione de La domenica sportiva, il programma dedicato allo sport più seguito del nostro paese. Successivamente arrivano esperienze che la consacrano come una delle presentatrici più amate dal pubblico come ad esempio Giochi senza frontiere.

Dalla seconda metà degli anni ’90 diventa ricercatissima e seguitissima. La sua ultima esperienza televisiva di un certo rilievo è datata 2020 quando ha deciso di mettersi in gioco al Grande Fratello Vip, insieme con la figlia Guenda. Anche qui si è parlato molto di lei e non solo delle sue capacità professionali. In pochi sanno che la pensione che percepirà la soubrette è a dir poco clamorosa.

Leggi anche: Cosa faceva Antonino Cannavacciuolo prima di diventare chef?

Maria Teresa Ruta: la cifra della pensione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@mariateresaruta)

Maria Teresa Ruta ha parlato della sua pensione, o meglio di quella che percepirà, e della cifra sbalorditiva che le sarà destinata. La showgirl, infatti, ha spiegato che nel momento in cui lascerà il mondo del lavoro riceverà circa 275 euro.

Leggi anche: Banconote rare, questo 5€ vale oltre 1.000 euro! Controlla subito

Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Papa Francesco? Vi sorprenderà

Una cifra clamorosa ma per quanto concerne l’accezione negativa del termine. Il motivo l’ha spiegato in diretta televisiva la stessa soubrette. “Io ho scoperto di avere delle ricevute false, di contributi che mi sono stati prelevati. Contributi che all’apparenza sembravano versati. Quando sono andata a controllare, però, ho scoperto che le aziende in questione non esistevano più e i documenti, quindi, risultano falsi”.

Impostazioni privacy