Georgina Rodriguez, il nuovo business di lady Ronaldo. Le cifre

Georgina Rodriguez, nuovo business per lady Ronaldo: la 27enne argentina ha iniziato una nuova collaborazione che incrementa i suoi guadagni. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Novità in arrivo per la famiglia Ronaldo. Non ci sono infatti solo i guadagni importanti per CR7 a far discutere. Adesso ci pensa anche la compagna Georgina Rodriguez ad aumentare i fatturati con un nuovo business di tutto rispetto. La 27 modella argentina è un personaggio pubblico molto apprezzato soprattutto sui social. Su Instagram infatti vanta ben 24,4 milioni di follower che la seguono con grande interesse.

Per lei parlano i numeri, con guadagni importanti che si sono moltiplicati dal momento dell’inizio della relazione con il campione portoghese. Ma se da un lato ci sono i 100 milioni di euro all’anno per CR7, per lei le cifre restano comunque considerevoli. Possiamo fare due esempi indicativi sul suo conto.

Leggi anche: Mediaset, finalmente la verità: ecco chi sostituirà Barbara D’Urso

Il primo fa riferimento alla partecipazione al Festival di Sanremo del 2020. La sua richiesta iniziale è stata di 140mila euro, ma alla fine il suo compenso si è ridotto a 24 mila euro. Cifra più abbordabile per la produzione della Rai.

Georgina Rodriguez, il business di lady Ronaldo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Il secondo parametro che ci permette di capire quanto guadagna Georgina Rodriguez arriva dal suo impegno sui social. Che le consente di avere una rendita abbastanza alta che si aggira intorno ai 10mila euro a post. Facendo un calcolo approssimativo sul suo impegno social, possiamo ipotizzare una cifra che arriva intorno ai 4 milioni di euro ad oggi.

Ma non finisce qui. Perché lady Ronaldo ha da poco intrapreso una nuova avventura con Netflix, con una serie dal nome “Georgina” dedicata proprio a lei. Le ripresa sono in pieno svolgimento, con un tour tra Portogallo e Spagna fino a Jaca, la città dove ha vissuto fino all’età di 17 anni.

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma denuncia Tina? Cèè l’ipotesi risarcimento danni

Non ci sono delle cifre ufficiali che mostrano i compensi della modella, ma di sicuro per lei, conoscendo i suoi cachet, saranno faraonici.

Impostazioni privacy