Uomini e Donne, Gemma denuncia Tina? C’è l’ipotesi risarcimento danni

Uomini e donne, indiscrezione clamorosa: la dama sarebbe pronta a denunciare Tina per diffamazione. E spunta l’ipotesi risarcimento danni. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Clamoroso a Uomini e Donne: Gemma Galgani potrebbe intraprendere delle azioni legali nei confronti di Tina Cipollari. Che tra le due donne non ci sia stato mai un feeling particolare è ormai noto, ma che si potesse andare ben oltre lo sfottò in studio non se lo aspettavano nemmeno i fan di entrambe. Dama torinese contro opinionista romana, ormai la frattura è insanabile. E tutto sarebbe nato a causa di alcune accuse di Tina.

Che avrebbe rivolto alla dama torinese delle “accuse” pesanti che fanno riferimento alla vita privata e professionale di Gemma. Parole forti che vanno oltre il classico botta e risposta che il pubblico è abituato a vedere negli studi. Questa volta l’opinionista romana sembra essere andata troppo avanti e nel personale.

Leggi anche: Mediaset, finalmente la verità: ecco chi sostituirà Barbara D’Urso

Con delle offese che la dama non ha tollerato. E che potrebbero ben presto portare ad azioni legali, anche forti. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto tra le due, e per quale motivo si è arrivati ai ferri corti con accuse clamorose che hanno stupito persino il pubblico.

UeD, Gemma pronta a denunciare Tina?

Lo storico dating show di Maria De Filippi ha vissuto momenti di tensione nella sua versione trovo over a causa dello scontro forte tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Tanto che la dama torinese sembra intenzionata a non farla passare liscia stavolta alla celebre opinionista. Si parla di denuncia ma anche di richiesta di danni.

Tutto è nato quando Tina ha messo in dubbio il ruolo di direttrice di un teatro di Torino vantato da Gemma. L’opinionista ha infatti ribadito – riportando delle dichiarazioni di alcuni follower – che la dama non fosse altro che una bigliettaia del teatro. Solo per il fatto di essere l’amante del proprietario sarebbe poi diventata in seguito direttrice.

Leggi anche: Gianluca Vacchi, quanto guadagna il re del web? Cifre clamorose

Ovviamente queste parole, dette in pubblico, hanno scatenato l’ira di Gemma che potrebbe passare alle vie legali. Denunciando per diffamazione l’opinionista e chiedendo anche un cospicuo risarcimento. Staremo a vedere se si arriverà a questo epilogo davvero inaspettato e clamoroso.

Impostazioni privacy