Nespresso per Chiara Ferragni: i costi delle capsule caffè dell’influencer

Chiara Ferragni protagonista della campagna di Nespresso: tutto sui costi di macchinetta caffè e capsule lanciate dalla celebre influencer. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’ultima partnership di Chiara Ferragni con Nespresso ha stupito i follower. Soprattutto per le capacità imprenditoriali mostrate dalla fashion blogger che sta inanellando un successo dopo l’altro in tempi rapidi. Non è la prima volta che la moglie di Fedez riesce a far parlare di sé grazie a collaborazioni con marchi importanti, che le garantiscono non solo visibilità ma anche guadagni considerevoli.

Regina degli influncer italiani, da tempo con i suoi 23,5 milioni di riferimento è un punto di riferimento per tanti giovani che sognano di intraprendere la sua carriera, che resta davvero ricca di successi da ormai tanti anni. Per lei parlano i numeri, cifre impressionanti che certificano il suo successo.

Leggi anche: Giulia Stabile, svelato cosa comprerà subito la vincitrice di Amici 20

Si parla che per ogni post pubblicato la giovane influencer riesca ad intascare fino a 20mila euro in base al marchio pubblicizzato. Ma in generale anche i post che mostrano semplicemente la sua vita privata riscuotono consensi elevati.

Chiara Ferragni e Nespresso, il costo delle sue cialde

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La collaborazione tra Chiara Ferragni e Nespresso sta regalando nuove soddisfazioni alla web influencer. Che sta pubblicizzando i prodotti del noto marchio con tanti post sul suo profilo ufficiale Instagram. Nel dettaglio si tratta di una linea caffè che porta il suo nome e quello del brand del caffè. Una limited edition dai costi ancora non forniti, ma sulla quale il successo appare garantito.

Nelle scorse ore sono circolate delle ipotesi di prezzo, sia per la macchinetta che per le cialde di caffè. Prezzi ovviamente non ufficiali. Si parla di 5-6 euro per le cialde, tanta ironia invece intorno alla macchinetta.

Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto guadagna Rosaria Cannavò? Svelato il cachet

Che ovviamente potrà avere un prezzo molto maggiore. “Se una bottiglietta d’acqua della Ferragni costa 8 euro, quanto potrà costare una macchinetta del caffè”. E’ questa la domanda che tanti follower si sono fatti sui social in attesa di conoscere tutti i prezzi del nuovo business dell’influencer.

Impostazioni privacy