Christian Vieri, nuovo contratto con un colosso della distribuzione

Christian Vieri ha stipulato un nuovo contratto con un colosso della distribuzione, leader in Italia. L’ex calciatore sempre più businessman. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri)

Christian Vieri sempre più uomo d’affari ed imprenditore di successo. L’ultima “rete” messa a segno dall’ex attaccante della Nazionale ha attirato le attenzioni di tanti businessman che stanno scoprendo le capacità imprenditoriali di Bobo. Che negli ultimi mesi sta piazzando colpi in serie. Non solo una web tv – insieme agli amici Cassano Ventola e Adani – e tanti spot pubblicitari.

Il bomber bolognese da tempo ha messo su un vero e proprio business che gli sta garantendo affari d’oro. Il settore è quello della birra e la sua “Bombeer” sta arrivando in tutta Italia. Nata come una passione ed una sfida, a distanza di qualche mese si può dire che la scommessa dell’ex capocannoniere dell’Inter è stata vinta.

Leggi anche: Melissa Satta, che lavoro faceva prima del successo? Ecco la verità

Anche perché in queste ore è arrivato per lui un importante accordo con uno dei massimi distributori italiani. Parliamo di Prinz, azienda leader della Toscana, che contribuirà all’espansione del suo prodotto che ha ricevuto i complimenti anche di Francesco Totti ed Ilary Blasi.

Christian Vieri, il nuovo business dell’ex calciatore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri)

Il nuovo business di Christian Vieri sta incuriosendo tantissimi imprenditori, che cercano di copiare il suo successo. Tanto passa anche dalla popolarità dell’ex attaccante che capitalizza al massimo il suo passato da attaccante amato e seguito. Oggi la sua birra, dopo la partnership con Birra Castello, è arrivata in tante regioni. Anche in Sicilia e nel Lazio.

Adesso grazie a Prinz la sua birra sarà distribuita anche in Toscana. E chissà che in breve tempo si possa arrivare a coprire l’intero territorio nazionale. Intanto il clamore mediatico intorno alla sua “bionda” è già forte, tanto che si parla di un boom imminente. Si parla infatti di guadagni clamorosi e milionari, anche se non si hanno a disposizione delle cifre esatte che saranno pubblicate dall’azienda a breve.

Leggi anche: Dybala festeggia i 100 gol con un regalo super lusso: prezzo clamoroso

La garanzia di questo successo è sicuramente l’utilizzo di prodotti di massima qualità ed italiani al 100%. Nel 2021, dopo la sorpresa del 2020, potrebbe esserci la definitiva consacrazione del brand che vede Vieri in prima linea.

Impostazioni privacy