Dybala festeggia i 100 gol con un regalo super lusso: prezzo clamoroso

Paulo Dybala ha voluto festeggiare i suoi 100 gol con la Juventus con un super regalo di lusso dal prezzo davvero sorprendente e clamoroso. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

L’attaccante della Juventus Paulo Dybala non ha vissuto una stagione esaltante. Tra infortuni ed incomprensioni tattiche con il suo allenatore Andrea Pirlo, è riuscito comunque a festeggiare un traguardo importante che aumenta il prestigio della sua carriera. Parliamo dei 100 gol con il club bianconero. Record che lo proietta tra i grandi di sempre in casa bianconera.

In occasione di questo traguardo prestigioso raggiunto, l’attaccante argentino ha pensato bene di farsi un regalo mozzafiato. Di quelli che non passano inosservati. Amante dei motori ed in particolar modo delle 4 ruote, il centravanti bianconero non ha badato a spese. Il premio per lui in questa stagione è stato davvero prestigioso.

Leggi anche: Caterina Balivo pronta a tornare in tv: le indiscrezioni sul contratto

Per lui infatti è arrivata una Lamborghini Aventador S Roadster, un bolide della strada e sogno da tempo del celebre calciatore. Una vettura da sogno e super accessoriata, ma soprattutto dal prezzo non per tutti.

Dybala si regala una Lamborghini Aventador S Roadster

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

L’attaccante della Juventus Paulo Dybala si è regalato una Lamborghini Aventador S Roadster da 750 CV. Motore V12 ed accelerazione da 0 a 100 km/h in trenta secondi, può raggiungere una velocità massima di 350 km/h. Un vero bolide della strada che non tutti ovviamente possono permettersi per il prezzo clamoroso.

Gli interni in nero e di colore giallo Orion, la vettura è magnifica, con un assetto sportivo che rappresenta un must per la casa automobilistica italiana famosa nel mondo. Regalo migliore per i cento gol con la Juventus per la “Joya” non poteva esserci. Il prezzo? Come detto non è per tutti.

Leggi anche: Bruno Barbieri, quanto costa mangiare al suo ristorante? I prezzi

Si parte da un costo base di 385mila euro per arrivare alla versione super accessoriata SVJ dal prezzo di 475mila euro. Cifre assolutamente alla portata del campione argentino che spera di raggiungere altri traguardi alla Juve magari per farsi altri regali simili.

Impostazioni privacy