Melissa Satta, che lavoro faceva prima del successo? Ecco la verità

Melissa Satta è una showgirl famosa ed oggi apprezzata anche sul web. Ma nessuno immagina che lavoro ha svolto da giovane. Ecco i dettagli. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

L’ex di Kevin Prince Boateng riesce sempre a catturare le attenzioni del gossip, soprattutto quando si lascia andare alla vita mondana a Milano. Qualche giorno fa infatti è stata avvistata al ristorante di Carlo Cracco insieme all’imprenditore Mattia Rivetti. Già questa una news che ha scatenato le fantasie dei fan. Ad un certo punto della serata l’arrivo del difensore del Milan Alessio Romagnoli ha acceso ancor di più i riflettori su di lei.

Infatti ai presenti l’incontro non è parso casuale, anche per la confidenza che si è notata tra i due. Al momento si attendono sviluppi sulla vicenda della vita privata della showgirl. Che non passa mai inosservata. Sin dal suo arrivo in Italia la modella 35enne ha sempre lasciato il segno in tutte le sue uscite pubbliche.

Leggi anche: Sapete dove vivono Wanda Nara e Mauro Icardi? In una villa super lusso

L’approdo a Milano è stata una tappa fondamentale della sua vita. In questa città infatti la giovane Melissa ha completato gli studi per poi dedicarsi al lavoro. Con il mondo della moda e dello spettacolo nel suo destino.

Melissa Satta, il suo primo lavoro in Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

A soli 16 anni Melissa Satta ha lavorato per l’agenzia Venus Dea, poi nel 2003 ha partecipato a Miss Muretto, piazzandosi al secondo posto nel concorso di bellezza. Non tutti sanno però che la showgirl è un ex sportiva di alto livello. Infatti nella sua parentesi sarda ha giocato a livello agonistico nella squadra di calcio femminile del Quartu Sant’Elena. Ha praticato anche karate con discreti successi.

Infatti in questa disciplina si è aggiudicata la cintura marrone. Nel 2004 ha dato inizio alla sua attività da modella. Partecipando a vari concorsi, compreso il Milano Fashion Week facendosi notare dagli addetti ai lavori in poco tempo. Da li comincia l’esperienza con Cotonella, esperienza che le permette di spiccare il volo nel settore della moda.

Leggi anche: Ilary Blasi, l’outfit pazzesco a L’Isola dei Famosi: costo sorprendente

Ad oggi resta una delle showgirl maggiormente apprezzate anche sui social, soprattutto su Instagram dove vanta ben 4,4 milioni di follower.

Impostazioni privacy