Caterina Balivo pronta a tornare in tv: le indiscrezioni sul contratto

Caterina Balivo pronta a tornare in televisione? Nelle ultime ore emerse indiscrezioni su un suo nuovo programma. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Del ritorno in televisione di Caterina Balivo si parla sempre di più. Soprattutto in queste ultime ore, con delle indiscrezioni che potrebbero presto prendere forma. E diventare realtà. La conduttrice napoletana è considerata da tempo una punta di diamante in casa Rai. E anche dopo l’anno di riflessione che si è presa a causa dell’emergenza Coronavirus per stare accanto alla famiglia la televisione pubblica pare puntare forte si di lei.

Messo un punto fermo sulla permanenza di Mara Venier alla guida di Domenica In – questione che aveva preoccupato molto i vertici Rai – adesso si pensa a tutto il resto. Tante le situazioni da definire in queste settimane che conducono alle vacanze estive. Tra queste si pensa al rientro dell’ex conduttrice di Detto Fatto.

Leggi anche: GF Vip, colpaccio Signorini: nome e cachet del concorrente super big

Con le indiscrezioni anche su un possibile suo contratto che si rincorrono. Proviamo a capire cosa bolle in pentola dalle parti di viale Mazzini, precisando che per la 41enne napoletana si tratterebbe di rientro dopo una lunga pausa.

Caterina Balivo pronta al rientro: il suo nuovo programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Sono stati mesi complicati per Caterina Balivo quelli della prima fase dell’emergenza Coronavirus. Quando non si sapeva bene a cosa si andasse incontro, con la paura diventata il sentimento dominante per milioni di italiani. La decisione della pausa e della rinuncia momentanea alla televisione. Poi il ritorno, anche se non dalla porta principale.

E’ stata qualche mese fa Milly Carlucci a volerla nella sua squadra nel programma il Cantante Mascherato. Trasmissione di successo che ha permesso alla Balivo di riscaldare i muscoli in attesa di un programma tutto suo. Che dovrebbe arrivare a settembre, con una striscia in prima serata.

Leggi anche: Quanto guadagna Afrojack? Il patrimonio del marito di Elettra Lamborghini

Probabilmente anche nel fine settimana. Le indiscrezioni sulle cifre di un suo contratto parlano di circa 250 mila euro annuali. Più o meno quanto ha percepito nelle sue ultime apparizioni televisive in Rai prima del Covid.

Impostazioni privacy