Che lavoro faceva Belen Rodriguez prima del successo? Da non credere

Belen Rodriguez è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico sin dai suoi primi passi in Italia. Il suo primo lavoro è da non credere. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La showgirl argentina è stata per settimane al centro delle attenzioni mediatiche per la sua nuova gravidanza che la porterà a diventare mamma per la seconda volta. Dopo la fine della relazione con Stefano De Martino, per lei è arrivata la storia con Antonino Spinalbese, con la coppia che presto accoglierà la piccola Luna Marie. Tanto si sa della vita privata delle celebre bellezza sudamericana, ma molto poco sui primi anni in Italia.

Infatti non sempre per lei i guadagni sono stati alti e la popolarità massima come avviene oggi. Quando a 17 anni è approdata in Italia da sconosciuta ha dovuto lavorare per emergere e trovare una collocazione anche in televisione.

Leggi anche: Carlotta Mantovan, che lavoro fa oggi la vedova di Fabrizio Frizzi?

Di lei si sa che ha cominciato a lavorare come modella. Ma non è esattamente così. In quanto dalle rivelazioni del suo primo fidanzato italiano emergerebbe una novità che la diretta interessata non ha mai raccontato. E che forse vorrebbe addirittura cancellare dal suo passato.

Belen Rodriguez, rivelato il suo primo lavoro in Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

A fare delle dichiarazioni clamorose è stato il primo fidanzato di Belen Rodriguez Simone Bolognesi che ha voluto fare chiarezza sui primi anni in Italia della showgirl, quando aveva appena 19 anni. Non era ancora arrivata a Milano, la città che per lei ha rappresentato la svolta nella sua carriera professionale.

La prima città italiana della sorella di Cecilia è stata Riccione, luogo di svago e di attrattive estive. Come riportato dal sito Sportface, la showgirl argentina avrebbe cominciato la sua avventura come cameriera, ma ha anche distribuito volantini per le città della Riviera Romagnola.

Leggi anche: Sapete dove vivono Diletta Leotta e Can Yaman? Casa da sogno

Ma il lavoro che ha cominciato a darle visibilità è stato quello di cubista nei locali emiliani, attività che le ha consentito di spostarsi poi nel capoluogo lombardo. Ed arrivare al successo televisivo.

Impostazioni privacy