Sapete dove vivono Diletta Leotta e Can Yaman? Casa da sogno

Diletta Leotta abita in un bellissimo appartamento che ha condiviso anche con il celebre attore turco. Tutti i dettagli sulla splendida casa.

Casa Leotta

La giornalista e conduttrice siciliana è il personaggio pubblico del momento. Di lei si parla tantissimo soprattutto per le vicende della sua vita privata. In attesa di chiarimenti su quanto sta accadendo tra lei e Can Yaman, scopriamo dove vive la regina di DAZN e della serie A. Partendo dal presupposto che con lei parliamo di una delle giornaliste e conduttrice più famose d’Italia.

Considerevoli i guadagni della celebre catanese, che si divide tra radio e televisione. Le sue passioni più grandi, insomma, insieme allo sport ed al calcio in particolare. La sua carriera ha spiccato il volo dall’anno della conduzione di un programma sulla serie B su Sky. Da quel momento la sua carriera ha preso il volo conducendola prima a Radio 105 e poi sulla televisione in streaming.

Leggi anche: Carlotta Mantovan, che lavoro fa oggi la vedova di Fabrizio Frizzi?

Una carriera già importante a 29anni, tanto da poter permettersi giovanissima già più abitazioni. Ma la residenza che ad oggi per lei resta la più importante è quella di Milano, dove vive gran parte della sua settimana lavorativa.

Diletta Leotta, alla scoperta della sua bellissima casa

La casa milanese di Diletta Leotta è stata ristrutturata dal celebre architetto Alberto Vanin. Ed è quella che presenta i maggiori confort per lei che ama lo sport e l’allenamento fisico. Tanti gli scatti che hanno messo in risalto la sua casa, con ampi spazi anche sul terrazzo con vista mozzafiato sulla città. Angoli sfruttabili anche per allenarsi e tenersi in forma. In questa casa, dotata di tutti i confort, la giornalista ha trascorso il primo lockdown.

Perfetta e lussuosa con arredamenti termici in grado di riscaldare o raffreddare gli ambienti. Nelle stanze predominano i colori chiari ed il bianco in particolare. Tutto in arte moderna e contemporanea nella CityLife di Milano. Una zona residenziale dove vivono tantissimi vip e calciatori.

Leggi anche: GF Vip, big pronta ad entrare in Mediaset: sarà lei l’opinionista

L’area dovrebbe essere quella di via Quadrio, che si trova nella zona di Porta Nuova. Per esigenze lavorative sembra che la conduttrice e giornalista abbia acquistato anche un secondo appartamento, questa volta a Roma con vista sul Colosseo. Luogo dove avrebbe trascorso molte giornate insieme a Can Yaman.

Impostazioni privacy