Carlotta Mantovan, che lavoro fa oggi la vedova di Fabrizio Frizzi?

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, è rimasta nel cuore dei fan dopo la tragica scomparsa del noto conduttore. Ecco cosa fa oggi. 

La vita di Carlotta Mantovan è cambiata da quel tragico 26 marzo del 2018, data della scomparsa del celebre conduttore Fabrizio Frizzi. La 38enne di Mestre da quel momento è diventata ancora più riservata, chiusa prima dal forte dolore e poi dal ricordo dell’uomo meraviglioso che è stato il marito. Tante ore trascorse tra gli affetti familiari, con la figlia Stella che diventa sempre più simile a lei.

Da qualche tempo l’ex concorrente di Miss Italia (2001) ha cambiato stile di vita. Giornalista e conduttrice, ha portato avanti le sue passioni senza comparire in pubblico, concedendosi qualche scatto sui social. In particolar modo su Instagram dove ha mostrato anche la piccola Stella, che come lei ha maturato la passione dell’equitazione.

Leggi anche: GF Vip, big pronta ad entrare in Mediaset: sarà lei l’opinionista

Oltre alle presenze sui social è difficile trovare notizie che possano arrivare al di fuori della sua vita privata. Single per scelta, ha come unico obiettivo l’affetto della famiglia ed il lavoro. Che porta avanti senza mostrarsi in pubblico come accadeva prima della scomparsa di Frizzi.

Carlotta Mantovan, ecco cosa fa oggi

La vedova di Fabrizio Frizzi ha continuato il suo lavoro di giornalista e di conduttrice senza più comparse davanti alle telecamere. Per molti anni Carlotta Mantovan ha condotto il programma Radicchio d’Oro, ma anche Voglia di solidarietà 3. Ma nel corso della sua carriera ha lavorato anche su Sky nella redazione giornalistica.

Oggi continua a svolgere il suo lavoro da giornalista ma senza comparire in pubblico. Una delle sue passioni principali resta quella dell’equitazione, che come detto porta avanti insieme alla piccola Stella.

Leggi anche: Sossio Aruta, il nuovo lavoro del compagno di Ursula Bennardo vi stupirà

Per il futuro non è escluso che possa tornare in televisione, magari a condurre un programma tutto suo e tornare a fare al cento per cento il lavoro che la appassiona. Adesso si concentra sulla sua famiglia, mantenendo massima riserbatezza sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy