Sapete quanto guadagna Diletta Leotta? I compensi della regina di DAZN

Diletta Leotta nelle ultime ore è stata protagonista di un forte sfogo su Instagram che ha fatto il giro del web. Scopriamo quanto guadagna la regina di DAZN e della serie A

Guadagni Leotta
Screenshot Instagram

Non è stato un periodo facile per Diletta Leotta. La conduttrice e giornalista sportiva che per tanti motivi resta al centro dell’attenzione. Sia per la sua carriera professionale che la porta ad essere apprezzata da tantissimi tifosi. Ma soprattutto per il suo aspetto fisico che la porta a venire considerata tra le donne più amate dagli italiani. Per lei le pagine del gossip trovano sempre spazio. Soprattutto all’indomani della sua relazione con il famoso attore Can Yaman.

Relazione che potrebbe essere arrivata al capolinea. O forse no. Sta di fatto che la diretta interessata nelle scorse ore ha sentito l’esigenza di mettere alcune cose in chiaro sulla sua vita privata. Una reazione che è sembrata esagerata ma che ha avuto l’obiettivo di mettere un freno a quello che si sta scrivendo.

Leggi anche: Netflix, dopo Narcos l’accusa alle aziende farmaceutiche

Da anni al centro delle attenzioni, andiamo a scoprire qualcosa di più sui guadagni della giornalista e conduttrice che dal prossimo anno sarà ancora più protagonista con l’acquisizione in esclusiva dei diritti televisivi da parte dei DAZN sulla serie A.

Diletta Leotta, tutto sui suoi guadagni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

La conduttrice catanese è seguita tantissimo anche sui social, dove si espone molto con post e storie che trovano tantissimi consensi da parte dei follower. Ad oggi sono quasi 8 milioni i suoi seguaci che non smettono di seguirla con estremo interesse. Intorno al suo personaggio c’è tanta curiosità anche per quel che riguarda i suoi guadagni. Al momento della sua occupazione a Sky, con il programma sulla serie B si parlava di compenso annuale di 1 milione di euro.

Cifre che dovrebbero essere confermate, anche se possiamo trovare altri compensi che riguardano la giornalista siciliana. Che al Festival di Sanremo dello scorso anno avrebbe ricevuto un compenso a serata che vanno dai 20 ai 25mila euro. Cifre che mostrano la sua popolarità raggiunta e che la porta ed essere considerata oggi come la regina di DAZN.

Leggi anche: Stop auto diesel e benzina, si punta al “solo elettrico” entro il 2035

Da partecipante a Celebrity Hunted 2 il suo compenso sarebbe stato di 300mila euro. A questo punto non possiamo che pensare che anche il suo compenso presso la televisione digitale possa essere non inferiore al milione di euro all’anno.