Ilary Blasi, l’outfit in diretta è da capogiro: sapete quanto costa?

Ilary Blasi protagonista assoluta a L’Isola dei Famosi: nella puntata del 7 maggio la conduttrice ha lasciato tutti senza parole. Ecco perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Nella puntata di ieri 7 maggio de L’Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi ha catturato le attenzioni generali grazie al suo outfit. Che ha mostrato al pubblico tutta la sua bellezza e perfezione fisica. A dire la verità è stata anche Elisa Isoardi ad apparire in tutto il suo splendore in studio, in grandissima forma fisica.

L’ex naufraga è tornata in studio dopo il suo ritiro a causa di un problema ad un occhio, ma in questi giorni è stata al centro dell’attenzione per il suo arrivo in Mediaset ed un contratto clamoroso che avrebbe firmato con la sua nuova azienda. Presenza che metterebbe a rischio quella di altre conduttrici in bilico, come per esempio Barbara D’Urso.

Leggi anche: Carlo Conti, svelato il suo primo lavoro: un posto fisso che nessuno immagina

Tutto merito della conduttrice ma anche dei suoi collaboratori preziosi. Parliamo di Iva Zanicchi Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Tutti e tre infatti, con caratteri diversi ed in modo differente, stanno portando il loro apporto alla buona riuscita della trasmissione.

Ilary Blasi, mostra un outfit dal prezzo davvero clamoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi nella puntata de L’Isola dei Famosi del 7 maggio ha lasciato il pubblico senza parole per l’outfit che ha presentato. Partendo dal vestito che ha mostrato il top ricamato di colore bianco e a maniche lunghe. Ma anche addominali e pantaloni slim. Insomma, uno spettacolo che ha esaltato il pubblico, che ha apprezzato il suo look.

A destare particolare interesse nella scorsa puntata, quella del 4 maggio, è stato lo stivale-calza Le Silla, dal costo di tremila euro. Un dettaglio che non è sfuggito agli spettatori più attenti che non si perdono nemmeno un particolare sull’abbigliamento della conduttrice. Che per ovvi motivi catalizza sempre le attenzioni dei fan.

Leggi anche: Barbara D’Urso, ufficiale: chiusi tutti i programmi. Il motivo è economico

Apprezzati anche gli outfit di Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi in studio, che però sono passati in secondo piano di fronte alla personalità di Ilary ed Elisa Isoardi.

Impostazioni privacy