Sapete dove vive Vanessa Incontrada? In una reggia mozzafiato in Italia

Vanessa Incontrada è una delle conduttrici ed attrici più amate dagli italiani. Ma nessuno sa che vive in una reggia favolosa. I dettagli

Vanessa Incontrada è una delle attrici e conduttrici maggiormente apprezzate in Italia. Da anni la bellezza spagnola vive nel nostro paese, dopo essere arrivata giovanissima nel mondo dello spettacolo e della televisione. Una carriera che ad oggi non ha bisogno di ulteriori commenti, considerando i successi che è riuscita a mettersi alle spalle. Insomma, per lei parlano i numeri e la popolarità massima che ha raggiunto.

Ovviamente la sua bellezza straripante l’ha aiutata tantissimo nel suo lavoro. Ma quello che maggiormente emerge dal suo personaggio è l’assoluta poliedricità nel calcare con estrema disinvoltura un set cinematografico o uno studio televisivo. La diretta non la spaventa, considerando che tanti sono stati gli spettacoli da lei condotti.

Leggi anche: Ilary Blasi, l’outfit in diretta è da capogiro: sapete quanto costa?

Dalle partecipazioni al fianco di Paolo Bisio a Zelig fino alla spalla di Gigi D’Alessio nello spettacolo su Rai Uno Vent’anni che siamo italiani. In quell’occasione la conduttrice ed attrice balzò alla cronaca per un monologo sulle imperfezioni delle donne che face scalpore.

Vanessa Incontrada, tutto sulla sua splendida casa

Vanessa Incontrada vive oggi a Follonica, in Toscana. In una bellissima villa insieme al marito Rossano Laurini ed il figlio Isal, nato nel 2008. Si tratta di una vera reggia mozzafiato, caratterizzata dai colori chiari e dal bianco che si nota nei tanti scatti che pubblica sul suo profilo Instagram. Dai post che la bella spagnola sui social appare in evidenza il parquet come pavimento.

Una scelta precisa per tutte le stanze, con tanti oggetti di valore, compreso un pianoforte e tantissimi quadri che abbelliscono l’ambiente. Ampi e solari le stanze, tanti anche gli spazi esterni dove la conduttrice ed attrice ama fare colazione nei periodi estivi.

Leggi anche: Elisa Isoardi spinge via la D’Urso: per Mediaset un risparmio milionario

Una vera reggia, una casa da sogno che rispecchia il personaggio che rappresenta per il pubblico. Una donna solare e semplice ma dalla bellezza assoluta. E possiamo dire che la sua villa rispecchia fedelmente il suo carattere.

Impostazioni privacy