Isola dei Famosi, quanto guadagna Fariba Tehrani? Cifra incredibile

Fariba Tehrani è una delle protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La mamma di Giulia Salemi si è imposta con la sua personalità sin dall’arrivo in Honduras. Ma sapete quanto guadagna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial)

Fariba Tehrani si è fatta conoscere dal grande pubblico prima per le sue tante incursioni nella casa del Grande Fratello Vip nel corso dell’edizione che ha visto protagonista la figlia Giulia Salemi. Alcune sue dichiarazioni sulla relazione intrecciata dalla bella influencer nella casa più spiata d’Italia con Francesco Monte ha diviso il pubblico. Questo, però, le ha consentito di essere ospite di diversi salottini televisivi.

In tanti hanno cominciato a seguirla sui social, oggi infatti conta ben 35mila follower. In queste settimane, come detto, è una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5. Anche in questa circostanza ha dimostrato tutto il proprio carattere con alcune posizioni che hanno stupito e diviso i telespettatori oltre che i compagni d’avventura.

Leggi anche: Dove si trova l’Isola dei Famosi? Tutti i dettagli

Quanto guadagna Fariba Tehrani all’Isola dei famosi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial)

Il cachet dei concorrenti dell’Isola dei famosi, come per tutti i reality che vedono impegnati personaggi famosi, è legata alla loro popolarità. La più pagata è stata Elisa Isoardi che percepiva 15mila euro a settimana.

Leggi anche: Ignazio Moser, che lavoro faceva prima del successo e dell’Isola dei Famosi

Vera Gemma, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi avrebbero invece firmato un contratto da 7 mila euro. Anche Fariba Tehrani dovrebbe attestarsi intorno a una cifra di questo tipo o entrare nel range dei concorrenti che guadagnano 3mila euro a settimana. Ovviamente il cachet deve essere moltiplicato per le settimane di permanenza sull’Isola.