Sapete dove vive Michelle Hunziker? In una villa da sogno che vale milioni

Michelle Hunziker vive in una lussuosissima villa che vale milioni di euro. Il regalo di Tommaso Trussardi è un vero gioiello da scoprire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate in assoluto dal pubblico televisivo. Che ne apprezza simpatia e professionalità. La moglie di Tommaso Trussardi ha alle spalle una carriera televisiva di tutto rispetto, e tante esperienze che le hanno permesso di diventare tra i volti più famosi in casa Mediaset. Oggi conduce insieme a Gerry Scotti il tg satirico Striscia la Notizia.

Da qualche mese si è invece conclusa la sua esperienza al talent musicale All Together Now, che le ha consentito di fare un’esperienza emozionante in un periodo non felice a causa dell’emergenza Coronavirus che ha condizionato le vite di milioni di italiani. Nonostante tutto l’ex di Eros Ramazzotti è riuscita a regalare momenti di spensieratezza e sorrisi con il suo carattere solare e coinvolgente.

Leggi anche: Striscia la Notizia: nomi e contratti clamorosi dei due nuovi conduttori

In pochi sanno dove vive la conduttrice di origini svizzere insieme alla sua famiglia. Andiamo a scoprire qualche dettaglio sulla sua bellissima villa regalata dal marito Tommaso Trussardi.

Michelle Hunziker, tutto sulla sua meravigliosa villa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Della vita privata di Michelle Hunziker si sa parecchio, ma non in tanti sanno invece dove abita la bella conduttrice insieme alla famiglia. Dai tanti post che pubblica su Instagram – tra storie foto e video – si può notare la splendida e lussuosa villa che le ha regalato il marito Tommaso Trussardi. Casa spettacolare che si trova nella provincia di Bergamo.

Dalle immagini che spesso notiamo, si possono scoprire le stanze ampie ed ariose, con tantissimi quadri e colori molto ben assortiti. Non manca un terrazzo con vista mozzafiato e tutti i confort necessari anche per trascorrere in spensieratezza i mesi più duri del primo lockdown.

Leggi anche: Mourinho alla Roma: il titolo del club giallorosso vola ancora in Borsa

Negli spazi ampi della sala da pranzo si può notare il bianco che la fa da padrone, ma anche un pianoforte a corda che non passa inosservato. Un lusso ed una signorilità che traspare e che colpisce. Anche perché dalle indiscrezioni pare che la casa valga oltre quattro milioni di euro. Insomma, una casa da sogno a tutti gli effetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy