Striscia la Notizia: nomi e contratti clamorosi dei due nuovi conduttori

Striscia La Notizia, arriva l’indiscrezione clamorosa sui due big che dal prossimo anno dovrebbero arrivare alla conduzione. Tutti i dettagli. 

Clamorosa indiscrezione sui prossimi conduttori di Striscia la Notizia, il Tg satirico che ormai da anni diverte milioni di italiani che non si perdono nemmeno una puntata quotidiana. Quando si pensa al programma di Antonio Ricci che va in onda dal 1988 la mente va sempre ai due conduttori storici Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Tantissime le puntate e le edizioni condotte dalla mitica coppia che ha riscosso negli anni un clamoroso successo.

Nel corso degli anni un grande appeal sul pubblico lo hanno avuto anche Ficarra e Picone, altri due volti noti nel programma che negli ascolti tiene testa alla concorrenza nonostante il trascorrere del tempo ed una formula che resta sempre la stessa. Dal mese di marzo scoro c’è stato il ritorno di un’altra coppia collaudata ed amata.

Leggi anche: Elisa Isoardi, l’abito da sogno indossato a L’Isola ha un prezzo clamoroso

Ci riferiamo a quella composta da Michelle Hunziker e Gerry Scotti, due volti celebri ed amati in Mediaset, e da anni alla condizione di programmi storici. Il primo è un vero veterano al Biscione, l’ex di Eros Ramazzotti una simpaticissima e competente conduttrice di spettacoli importanti, ultimo All Together Now.

Striscia la Notizia, ecco i contratti dei due conduttori big

La bomba lanciata da Fanpage invece riguarda la conduzione del prossimo anno di Striscia la Notizia. Una coppia inedita, una new entry assoluta che potrebbe fare molto bene considerato che i due personaggi sono amatissimi e potrebbero rappresentare una novità assoluta per il pubblico. Parliamo di Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani. Entrambi attori, lei anche conduttrice lui comico.

Un mix che potrebbe fare davvero bene insieme, tanto che secondo le indiscrezioni sarebbe già tutto fatto. Con i due personaggi che avrebbero già accettato le proposte contrattuali di Mediaset. Non si hanno delle conferme su quanto i due andrebbero a guadagnare per la conduzione del tg satirico. Si possono fare però dei calcoli guardando al passato.

Leggi anche: Barbara D’Urso, ufficiale: chiusi tutti i programmi. Il motivo è economico

Se si pensa per esempio che Ezio Greggio in 4 anni di condizione ha percepito da Mediaset 23 milioni di euro (5.75 milioni all’anno), si può tranquillamente immaginare che lo stipendio per i due possibili nuovi conduttori si possa aggirare tra i 4,5 ed i 5 milioni all’anno. Numeri ovviamente tutti da confermare e da tenere presente come ipotesi possibili.

Impostazioni privacy