Eros Ramazzotti, quanto guadagna l’ex della Hunziker? Cifre pazzesche

Eros Ramazzotti è uno dei cantautori italiani più famosi ed apprezzati al mondo, con milioni di dischi venduti. Scopriamo quali sono i suoi guadagni

Guadagni Eros Ramazzotti
Screenshot Instagram

Eros Ramazzotti è uno dei cantautori italiani maggiormente apprezzati dal pubblico del nostro paese. Nato a Roma nel 1963 da padre operaio e madre casalinga, ha portato avanti la sua passione per la musica sin da piccolo. Arrivando al successo grazie ai sacrifici ed al suo talento. Fino ad arrivare a costruirsi una carriera d’oro ricca di successi. Dopo la sua infanzia nella città capitolina si trasferisce a Milano.

Nella sua nuova città riesce a muovere i passi fondamentali che lo portano a sfondare fino alla partecipazione al Festival di Sanremo nel 1987 con “Terra Promessa”, il brano che lo consacra agli occhi del gran pubblico con una meritata vittoria tra le giovani proposte. Tanti i successi in carriera per l’artista romano-milanese che nella sua vita non ha mai dimenticato le sue origini.

Leggi anche: Europa League, la Roma ci crede: quanto vale la conquista del trofeo?

Questa sera il cantautore sarà ospite nel programma di Pio ed Amedeo “Felicissima sera”. Che è arrivata all’ultima puntata. Uno show che nelle uscite precedenti ha saputo far ridere ma anche emozionare il pubblico. Confermando le straordinarie doti del duo pugliese.

Eros Ramazzotti, i guadagni del cantautore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

A “Felicissima Sera”, programma di Pio ed Amedeo, sarà ospite tra gli altri anche Eros Ramazzotti. Che rimane tra i personaggi più amati in assoluto dal pubblico. Nel corso della sua carriera sono tanti i successi che gli hanno garantito incassi record. Proviamo a scoprire quali sono i suoi guadagni ed il patrimonio accumulato negli anni.

Ad oggi si può considerare tra gli artisti che hanno venduto il maggior numero di dischi in tutto il mondo. Sono 70milioni i dischi venduti in carriera all’estero dal cantautore romano che ha accumulato un patrimonio importante nel corso degli anni.

Leggi anche: Selvaggia Roma, non immaginerete cosa facesse prima di arrivare al GF

Infatti si parla di cifre sbalorditive con fatturati record. Secondo la rivista People With Money il cantautore è tra i 10 cantanti più pagati nel 2017 con un fatturato di 96milioni.