Fabrizio Frizzi, svelato il valore reale dell’eredita’ lasciata. Patrimonio incalcolabile

Un patrimonio incalcolabile quello che Fabrizio Frizzi, uno dei volti più amati della tv italiana, ha lasciato alla sua famiglia, a tutti.

La stella di Fabrizio Frizzi si è spenta quasi tre anni fa, il 26 marzo 2018. Un fulmine a ciel sereno per i suoi fan che lo avevano visto in tv fino a qualche giorno prima. In tutto questo tempo, colleghi e ammiratori hanno continuato a rendergli omaggio nei salotti televisivi e sui social.

Il profilo Facebook del noto conduttore è stato lasciato aperto su indicazione della famiglia che aveva commentato così questa decisione:

“Speriamo che le persone che amano Fabrizio troveranno conforto nel visitare il suo profilo per ricordare lui e la sua vita”

Nei giorni successivi alla triste notizia i messaggi di cordoglio sono stati tantissimi, come: “Fabrizio è difficile per tutti noi pensare che non ci sei più. Manchi grande uomo esempio di umiltà, generosità ed educazione.. Un abbraccio a Carlotta e Stella” e ancora“Un Uomo indimenticabile”.

LEGGI ANCHE –> Antonello Venditti, il compleanno del cantautore da record

LEGGI ANCHE –> Bonus casa: ristrutturare il proprio appartamento senza spendere soldi

In un altro messaggio si legge “Siamo ancora qui, con la tristezza nel cuore e con il tuo sorriso stampato nella mente; hai lasciato il segno Fabrizio, nella tua vita hai fatto tanto bene e non ti si può dimenticare”.

Fabrizio Frizzi, “la storia d’amore con il suo pubblico”

 

Alberto Infelise, giornalista de La Stampa, ha dedicato al conduttore un libro dal titolo Fabrizio Frizzi Meraviglioso. In un’intervista ha spiegato che il testo: “È una storia d’amore tra Fabrizio e il suo pubblico, i suoi amici, la sua famiglia, la vita”. Nel titolo Infelise ha voluto riportare una delle parole più usate da Fabrizio: meraviglioso.

Il valore della vera eredità che un uomo del calibro di Fabrizio Frizzi ha lasciato è incalcolabile. Non si tratta di beni lasciati alla famiglia e agli eredi, ma di valori che ha lasciato a chi gli ha voluto bene e lo ha seguito… che ha lasciato a tutti noi!

LEGGI ANCHE –> Cassa integrazione partite IVA: i requisiti per ottenerla

Sapete di cosa si tratta e a quanto ammonta? Parliamo di in patrimonio incalcolabile costituito da una semplicità disarmante, in un mondo fatto di luci, esagerazioni e tanta arroganza. QUALCOSA DI UNICO E INDECIFRABILE!

Ciao Fabrizio

Impostazioni privacy