Sanremo, Suzuki sponsorizza nuovamente il Festival

La Suzuki sponsorizza il Festival di Sanremo per il quinto anno consecutivo. Nel 2021 all’insegna della sostenibilità ambientale.

sanremo 2021
(screenshot Instagram)

Oggi parte il Festival di Sanremo. Dal 2 al 6 marzo il palco dell’Ariston riapre i battenti per la celebre manifestazione. E’ il primo teatro nuovamente in attività dopo il recente decreto che vieta le manifestazioni pubbliche. Niente pubblico ma tanti ospiti dal vivo, celebrità nostrane ed internazionali.

Il Festival è da sempre uno degli eventi televisivi più seguiti di tutta la televisione italiana, ma quest’anno lo è ancora di più. Da mesi di seguono sul web notizie di polemiche e partecipazioni circa la famosa competizione canora, e da oggi, a giochi fatti, se ne potrà vedere il risultato. Le attese di pubblico televisivo sono altissime ed il Festival ha scelto per il quinto anno consecutivo la Suzuki come sponsor.

Leggi anche: Quanto guadagna Fiorello? Incassi dello showman amato dagli italiani

La Suzuki ibrida parte oggi con il Festival

suzuki
(screenshot Instagram)

Per la Suzuki Sanremo è un evento imperdibile per pubblicizzare i suoi prodotti. Quest’anno lancia con il Festival la sua nuova auto ibrida. Il motore termico di questa auto viene assistito dal motore elettrico, più ecologico e sostenibile per l’ambiente. La nuova tecnologia consente un passaggio semplice tra queste due modalità di alimentazione e consente una facile ricarica della batteria elettrica.

Leggi anche: Ristori, il Ministro Franceschini annuncia nuovi aiuti per il settore dello spettacolo

La Suzuki sarà protagonista anche nell’Anteprima Festival e PrimaFestival, due programmi che anticipano e commentano la manifestazione. Le auto mostrate saranno la “Vitara Hybrid 1.4 Boosterjet 4WD” e la “Ignis Hybrid 1.2 Top”. Sono state girate per l’occasione alcune clip nelle quali i tre conduttori dei programmi, Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Verdia, guideranno le auto della celebre casa di Hamamatzu.

Impostazioni privacy