Apple, segnalato bug su iPhone 12: il display diventa verde

Gli utenti stanno segnalando ad Apple da alcuni giorni un nuovo bug su iPhone 12. L’azienda di Cupertino ha dichiarato di essere a conoscenza del problema. 

Ad alcune settimane dal lancio commerciale, gli utenti continuano a segnalare problemi ed errori presenti nel nuovo iPhone 12.

Giorni fa ad esempio, alcuni consumatori avevano denunciato dei difetti riguardanti verniciatura e assemblaggio del nuovo iPhone 12, mentre adesso sembra che il nuovo problema riscontrato riguardi il software.

Molti utenti hanno infatti segnalato che il display dei nuovi dispositivi Apple tende al colore verde. E oltretutto nelle ultime ore, le segnalazioni su questo bug si stanno moltiplicando in rete, con diversi forum in cui si discute del problema. 

Leggi anche: Apple, il lancio dei nuovi iPhone è sempre più vicino

Apple, bug su iPhone 12; cosa dice  il comunicato dell’azienda

 

Pixabay

Dal canto suo, Apple ha già chiarito con un comunicato ufficiale di essere a conoscenza di questo errore e di stare lavorando con gli sviluppatori per eliminarlo il prima possibile.

Al momento però, non esistono tempistiche o tempi prefissati per il rilascio di un update a riguardo. L’azienda di Cupertino ha comunque precisato che questo difetto riguarda tutti gli iPhone 12 lanciati sul mercato. Il display diventa verde quando la luminosità del dispositivo risulta inferiore al 90 per cento e inoltre questo bug risulta presente anche su iOS 14.3 Beta. 

Leggi anche: Germania, avviata indagine su accordo commerciale tra Amazon e Apple

Leggi anche: Apple, risolta falla di sicurezza nei dispositivi iPhone

Impostazioni privacy