Lidl, offerte per camera da letto: lenzuola a prezzi super

Nuova offerta da parte della nota catena tedesca presente in Italia dal 1992 con circa 700 punti vendita

Il marchio tedesco Lidl dal 1992 in Italia (foto Adobe) – Consumatore.com

Lidl è in Itaia dal 1992. La catena nasce alle sue origini nella germania degli anni ’30. Poi lo sviluppo internazionale con oltre 21.000 punti vendita al mondo. In Italia ce ne sono circa 700 con ulteriori undici piattaforme logistiche che permettono al gruppo tedesco di dare lavoro a circa 21.000 dipendenti solo in Italia. Le catene di supermercati fannio leva sui volantini delle offerte settimanali per fidelizzare i clienti. A partire da alcuni anni le catene offrono anche promozioni di altri settori diversi da quello alimentare che rimane il core business dell’attività.

Lidl, lenzuola in offerta a prezzi favolosi

Il marchio tedesco Lidl dal 1992 in Italia (foto Adobe) – Consumatore.com

Lidl è senza dubbio uno dei gruppi che meglio si muove in tal senso con proposte settimanali soprattutto per prodotti e merce utile per la casa e per la famiglia in generale. L’ultmio volantino che sta per andare in vigore da lunedì 22 maggio riguarda tra gli altri interessanti offerte per la camera da letto. Nello specifico si offrono lenzuola e completi a prezzi molto vantaggiosi. Si va dai 6 euro per le lenzuola singole con angoli disponibile in tre colori, rosa, bianco e blu notte. Lo stesso modello ma per il lettodi una piazza e mezza costa un euro in più, quindi soltanto 7 euro.

Aggiungendo ancora un euro, andando a 8, si avrà lo stesso lenzuolo con le stesse caratteristiche e opzioni di colori per il letto matrimoniale. Passando poi ai completi lenzuola si parte da 15 euro per quello singolo. Per una piazza e mezza dello stesso modello e fantasia floreale si va sui 18 euro. Il completo per il letto matrimoniale è diverso nel colore. E’ grigio chiaro a tinta unita e tocca i 20 euro.

Interessante anchel’offerta per le federe per i cuscini. Una coppia costa soltanto 4 euro con una simpatica fantasia floreale che si può ben abbinare con alcuni modelli di completi già precedentemente illustrati. Il volantino, come anticipato, parte soltanto da lunedì 22 maggio 2023.

Impostazioni privacy