Lidl, arrivano tante offerte per arredo bagno: l’elenco

La catena di supermercati Lidl offre periodicamente diversi prodotti per la casa a prezzi imbattibili

Il marchio Lidl dal 1992 in Italia (foto Adobe) – Consumatore.com

Le catene dei supermercati cercano da tempo di offrire anche altra merce utile per le famiglie e per la casa per attirare maggiore clientela e spingerla verso i propri punti vendita. Tra queste senza dubbio c’è anche Lidl, catena di origini tedesche. Lidl, infatti, anche per questo mese è pronta con nuove offerte. Infatti, la nota catena tedesca è tra quelle che puntano più spesso su prodotti non alimentari per attirare l’attenzione e potenziali nuovi clienti.

Lidl, grandi offerte per l’arredo del bagno

Il marchio Lidl dal 1992 in Italia (foto Adobe) – Consumatore.com

I Punti vendita che in Italia sono 730 sparsi su tutto il territorio nazionale. Ciò permette al gruppo tedesco di dare lavoro a circa 21.000 dipendenti solo in Italia. Un passo importante fatto dal quel 1992 quando i tedeschi aprirono il primo punto vendita nel vicentino, ad Arzignano. Inoltre, sul territorio mondiale sono presenti  oltre 12.000 punti vendita e 200 centri logistici.

Numeri che hanno fatto del gruppo tedesco tra le più importanti realtà della grande distribuzione non solo in Italia e con un’esperienza lunga oltre 90 anni. Infatti il gruppo commerciale nasce nella Germania degli anni ’30. In questo periodo, e precisamente dal 22 maggio, Lidl è pronta a promuovere diversi componenti per l’arredo del bagno. Come anticipato, i prodotti per la casa sono tra quelli più spinti dalla catena Lidl.

In particolare, ci sono diversi prodotti a prezzo scontato a partire dal 22 maggio. Si va dal tappeto per il bagno a 11,99 euro alla bilancia pesa persone a soli 9,99 euro. Per il bucato ci sono sia dei contenitori impilabili al prezzo di 3,99 euro cadauno e delle mollette a 3,99 euro complete di filo per stendere e cestino. Salendo con il prezzo e restando vicini al tema del bucato c’è una stiracamicie a soli 44 euro invece di 59 con un osconto del 25 per cento. Passando alla cura per la persona è disponibile un rullo per il viso e una pietra massaggiante al prezzo di 7,99 euro. Inoltre, un set da tre pezzi per struccarsi costa soltanto 4,99 euro.

Impostazioni privacy