Da Lidl offerte per i costumi da bambini: costano pochissimo

Le catene della grande distribuzione sono già pronte per le tante offerte per la merce per l’estate

Offerte costumi per bambino  Lidl (Foto Lidl) – Consumatore.com

Le catene dei supermercati sono già pronte da tempo al lancio di offerte sui prodotti utili per l’estate. Infatti, molte catene oltre a vendere prodotti alimentari si soffermano periodicamente anche alle offerte su altri prodotti utili per il periodo e solitamente orientati alla famiglia. La tecnica è quella di attirare maggiore clientela nel supermercato attraverso offerte di merce anche non alimentare.

Lidl, costumi per bambino in offerta a prezzo vantaggioso

Offerte costumi per bambino Lidl (Foto Lidl) – Consumatore.com

In tal modo le catene dei supermercati attuira nel proprio punto vendita quel cliente che non si è ancora mai avvicinato al settore alimentare. In questo periodo, ad esempio, la nota catena Lidl sta offrendo molta merce non alimentare utile in questa fase della stagione o poco più. Infatti questa settimana in offerta presso i punti vendita Lidl ci sono i costumi per bambini a prezzi molto invitanti. L’estate, infatti, non è poi così lontana considerando che maggio ormai è inoltrato. Il prossimo mese è già un periodo utile per le vacanze al mare.

Infatti a soli  5,99 euro è possibile scegliere tra tre tinte di costumi da mare per bambino.L’offerta parte dal giorno 15 maggio, ossia a partire da lunedì. In questo periodo per le famiglie è molto difficile far quadrare i conti familiari. L’inflazione ha ridotto di gran lunga il potere di acquisto e le difficoltà di gestione sono cresciute. In questo scenario le offerte dei supermercati diventano sempre più invitanti.

 Lidl è presente in Italia dal 1992 e fa parte del Gruppo Schwarz, con sede a Neckarsulm in Germania. Il primo supermercato italiano è nato a Vicenza, precisamente ad Arzignano. Oggi il gruppo ha oltre 21.000 punti vendita al mondo di cui 730 in Italia dove si trovano anche 11 piattaforme logistiche. Inoltre, sono presenti sul territorio mondiale oltre 12.000 store e 200 centri logistici. Numeri che hanno fatto del gruppo tedesco tra le più importanti realtà della grande distribuzione non solo in Italia e con un’esperienza lunga oltre 90 anni. Infatti il gruppo nasce nella gertmania degli anni ’30.

 

Impostazioni privacy