Su Amazon trovi l’iPhone 13 in grande sconto al 33%

Il più grande rivenditore online offre un telefono iPhone 13 ad un prezzo molto invitante

iPhone 13 (foto Adobe) – Consumatore.com

La tecnologia prosegue sempre spedita nella ricerca di performance sempre migliori. In alcuni settori come i beni ormai di largo consumo che riguardano anche quelli tecnologici non si fa in tempo ad acquistare l’ultimo modello di qualsivoglia prodotto che in fretta arriva l’aggiornamento. In particolare questo trend di corsa all’ultimo modello riguarda soprattutto gli smartphone, ormai bene di consumo.

Amazon propone iPhone 13 a prezzo incredibile

iPhone 13 (foto Adobe) – Consumatore.com

Tra i diversi modelli quello che detta sempre legge tra gli appassionati di tecnologia è la Apple con i suoi iPhone. Tali modelli sono così all’avangurdia sotto il profilo tecnologico che diventa difficile trovarne a prezzi scontati. Tuttavia, alcuni colossi della grande distribuzione dle settore tecnologico e non solo riescono talvolta a proporre iPhone in offerta, ma gari nei modelli immediatamente precedenti all’ultimo.

Infatti, in questo periodo è il colosso asiatico del commercio online Amazon a proporre iPhone 13 ad un prezzo interessante. Si tratta di uno sconto del 33 per cento. L’offerta riguada sia iPhone 13 che iPhone 13 mini. I prezzi sono rispettivamente 749,90 Euro invece di 959 Euro e 859,90 Euro invece di 1.289 Euro.Uno sconto fortissimo per un telefono che difficilmente si trova a prezzi al ribasso.

Entrambi i telefoni sono di colore rosso. L’offerta, però, non durerà molto dato il forte sconto concesso. Infatti, la consegna è garantita al massimo entro lunedì 22 maggio 2023. iPhone 13 propone dalpunto di vista tecnico un processore A15 Bionic CPU 6‑core con 2 performance core e 4 efficiency core e GPU 4‑core Neural Engine 16‑core. Inoltre è dotato di una fotocamera doppia da 12MP con grandangolo e ultra-grandangolo con Zoom out ottico 2x e Zoom digitale che arriva fino a 5x e rivestimento dell’obiettivo in cristallo di zaffiro.

Inoltre la fotocamera permette la correzione degli occhi rossi evoluta, la stabilizzazione automatica dell’immagine; la modalità scatto in sequenza e Geotagging delle foto. Infine, è dotato di modalità cinema sia la fotocamera frontale sia per registrare dei video. Una delle caratteristiche cheha fatto da punto di forza dell’ iPhone 13 è la connettività in 5G

Impostazioni privacy