Auricolari wireless in offerta al 50% su Amazon

Gli auricolari wireless sono molto cercati e sul sito si possono trovare a un ottimo prezzo: quali sono le caratteristiche

Auricolari Wireless
Foto Amazon – Consumatore.com

Ormai sono molto diffuse. Da circa un anno hanno avuto una grande impennata di vendita. Stiamo parlando degli auricolari wireless che utilizziamo tutti in giorni per la call di lavoro o per ascoltare la musica. Addio ai dispositivi che ci hanno accompagnato per molto tempo, ossia quelli che i fili che erano diventati quasi un pezzo del nostro abbigliamento, soprattutto per i più giovani. Come ogni novità, i prezzi degli auricolari senza fili erano abbastanza alti, ora che sono diventati di maggiore diffusione, sono alla portata di tutte le tasche.

Auricolari wireless, le caratteristiche di quelli in offerta

Auricolari Wireless
Adobe – Consumatore.com

L’utilità rispetto ai “vecchi” auricolari è chiara: non c’è più il rischio che il filo si aggrovigli. A chi non è mai successo di perdere tempo prima di poterle utilizzare e ascoltare la musica preferita? Ora questo rischio non c’è più. In tanti comunque continuano a usare entrambi i modelli, in prevalenza a casa con i fili, wireless in giro. La tecnologia dei nuovi auricolari è bluetooht dunque è importante che non ci sia molta distanza tra essi e il dispositivo collegato, il pc o lo smartphone.

Se vogliamo comprarli la prima cosa che ci viene in mente di fare è cercare su Amazon. Il gigante dell’eCommerce li ha in offerta con oltre il 50% di sconto (52% per la precisione), pagandoli sono 24 euro e non 49,99 euro. Si chiamano Enco Buds2I, di colore bianco, sono marcati Oppo, hanno comandi sono touch e la batteria è ricaricabile. Leggendo le recensioni possiamo affermare che il prodotto ha ricevuto molto successo commerciale.

I punti di forza sono tre. Innanzitutto la qualità del suono con i bassi che un utente definisce “profondi e potenti mentre gli alti “nitidi e precisi” con il suono bilanciato in modo uniforme. Secondo aspetto la comodità dovuta dalle punte in silicone morbido che impediscono lo scivolamento o la caduta delle cuffie mentre si stanno utilizzando, consigliate anche per il movimento come la corsa. Infine la durata della batteria. Questo punto ovviamente è condizionato da vari aspetti ma in linea generale è possibile utilizzarle anche per 4 ore per ogni singola ricarica con la custodia.

Impostazioni privacy