Amazon, friggitrice ad aria XL in offerta a metà prezzo

Bellissima friggitrice ad aria in vedita a prezzo scontato su Amazon. Una grande opportunità dalla piattaforma asiatica

Friggitrice ad aria (Amazon)

La Pasqua è apena trascorsa e di solito segna uno spartiacque tra le stagioni. Infattiu, dopo le festività pasquali lo sguardo in avanti porta alla bella stagion, all’estate. Oltre a programmare le vacanze si va verso giornate calde e il mare. La voglia di usicre cresce man mano che le giornate si allungano e il clima diventa piacevole.  Per questo motivo l’attenzione verso la linea e la forma fisica aumenta così come le persone che corregono la propria dieta per superare la cosiddetta prova costume.

Friggitrice Philips a soli 144 euro con tante novità

Friggitrice ad aria (Amazon)

Tuttavia chi lavora in commercio conosce queste dinamiche e cerca sempre di cogliere i momenti e i periodi per offrire prodotti che possano interessare di più ad una platea maggiore di potenziali acquirenti. Infatti, sulla nota piattaforma commerciale Amazon è in offerta uno strumento ottimo non di certo per curare la linea a più che altro per non fare i conti con gli scrupoli effetto dei cosiddetti sgarri dell’alimentazione.

Infatti, Amazon propone ad un prezzo scontatissimo una friggitrice ad aria. Si tratta di uno strumento che permette di friggere senza olio e abbattere notevolmente i grassi saturi e le calorie che si vanno a depositare quando si ingeriscono fritture. Si tratta del modello Philips Airfryer 3000 Serie XL che permette di preparare pietanze con il 90 per cento di grassi in meno rispetto alla nrmale frigitrice ad olio. Il tutto grazie alla tecnologia Rapid Air.

Inoltre, si tratta di una friggitrice Xl ossia adatta a cucinare in contemporanea quantità idonee per l’intera famiglia. Infatti la friggitrice in offerta è dotata di un recipiente da 6,2 litri e un cestello da 1,2 chilogrammi capaci di cucinare cinque porzioni. Inoltre, dal display digitale è possibile scegliere tra ben sette programmazioni di cottura. Inoltre, questa friggitrice frigge sewnza olio e in più cuoce al forno, arrostisce, griglia e riscalda. Infine, la friggitrice è dotata anche di App per poter scaricare tantissime ricette da cucinare con il prezioso elettrodomestico.

 

 

 

 

Impostazioni privacy