iPhone 14 sotto i 1.000€ da Euronics: offerta a tempo

Il gruppo Euronics è sempre foriero di ottime offerte nel settore della tecnologia. L’ultima proposta riguarda tra le altre un iPhone 14

Euronics, tecnologia in offerta (Foto Facebook) – Consumatore.com

E’ tempo di offerte per il gruppo Euronics. Il settore dell’elettronica in particolare offre sempre tante opportunità per gli appassionati o semplicemente coloro che devo acquistare o sostituire un prodotto tecnologico di consumo. Tra questi gli smartphone sono senza i dubbio i prodotti tecnologici di consumo più richiesti. Alcuni modelli, poi, sono anche particolarmente costosi come nel caso degli iPhone della Apple.

Euronics offre iPhone 14 Plus a prezzo scontato

Euronics, tecnologia in offerta (Foto Facebook) – Consumatore.com

Il gruppo punta spesso sulle offerte da volantino proprio come accade per le catene dei supermercati di alimentari. Ormai gli elettrodomestici e i prodotti elettronici sono principalmente catalizzati dalle catene e Euronics è senza dubbio tra le più diffuse sul territorio nazionale. Il sistema del volantino delle offerte non determina soltanto la politica dei distributori alimentari, ossia i supermercati. Infatti, svariati anni anche il mercato di elettrodomestici e prodotti elettronici trova protagonisti le catene della grande distribuzione specializzate in questi rami.

Tra queste c’è senza dubbio Euronics che stavolta propone un telefono iPhone 124 Plus a prezzo scontato. Si tratta nello specifico del modello iPhone 14 Plus 128GB-Galassia. Tra le caratteristiche il telefono offre un display da 6,7 Pollici; 12 MegaPixel; 128 GB di memoria mentre il sistema operativo è iOS. Inoltre il telefono è dotato dle sistema automatico di rilevamento incidenti e da una particolare resistenza all’acqua.

Il prezzo poi è eccezionale essendo un iPhone che difficilmente si trova a prezzi troppo scontati. Infatti Euronics propone la vendita a 999,00 euro invece di 1.170,00 euro. Si tratta di un risparmio del 15 per cento che su una cifra così sostanziosa per un telefono corrisponde a ciurca 170 euro. Euronics propone anche di acquistarlo con 36 comode rate da 29,76 euro al mese ciascuna.

Il tutto, poi, ha una scadenza interessante. Infatti è possibile acquistare l’iPhone 14 Plus con questo socnto importante fino alla data del 2 luglio 2023. Il tuto, però, è possibile salvo l’esaurimento delle scorte disponibili in magazzino. C’è tempo, quindi, per decidere ma potrebbe essere tardi lasciando passare troppi giorni.

 

 

Impostazioni privacy