Offerta Euronics: computer Acer quasi a metà prezzo

La catena di distributore di elettromodemisti ed elettronica offre un notebook a prezzo molto vantaggioso

Euronics, notebook acer in offerta (Foto Facebook) – Consumatore.com

Il sistema del voantino delle offerte non determina soltanto la politica dei distributori alimentari, ossia i supermercati. Infatti, da diverid anni anche il mercato di elettrodomestici e prodotti elettronici trova protagonisti le catene della grande distribuzione specializzate in questi rami. Tra queste c’è senza dubbio Euronics che questa settimana propone un’offerta molto invitante che riguarda i notebook.

Euronics offre un notebook al 40 per cento di sconto

Euronics, notebook acer in offerta (Foto Facebook) – Consumatore.com

Si tratta di un notebook gaming di acer che si offre ad un prezzo scontato del 40 per cento. Il modello proposto è un ACER – Notebook Gaming Nitro da 15.6 pollici AN515-46-R6BW- di colore nero. Il prezzo di vendita è di ben 1.399 euro invece di 2.300 euro. Uno sconto molto importante per un offerta che, tuttavia, sarà valida fino ad esaurimento delle scorte. Per questo motivo bisogna recarsi nei punti vendita Euronics dall’11 al 24 maggio.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il notebook in offerta ha uno schermo di 15,6 pollici; un processore AMD Ryzen 7 serie 6000 Ryzen; una capacità RAM di 16 Gb e una capacita’ SSD-GB di 512 GB.  Per quanto riguada la scheda grafica il notebook offerto monta una NVIDIA® GeForce RTX™ 3070 Ti. Il pc può essere potenziato fino a 32 GB di RAM DDR5 48001. E’ possibile abbinare il notebook Acer in offerta dall’11 al 24 maggio con uno zaino specifico per Notebook di colore grigio aggiungendo soli 27 euro oppure un mouse ottico senza filo dal costo di soli 8 euro.

Il gruppo Euronics è nato nel 2001 dalo sviluppo del gruppo di settore GET, storico marchio di settore costituito nel 1976 da un importante gruppo di rivenditori. L’impostazione del gruppo Euronics si basa molto sull’apporto dei soci imprenditori che accompagnano la loro organizzaizone con il marchio Euronics.

 

 

Domina il mondo del gaming con la potente combinazione del processore AMD Ryzen™ ™1 e della (completamente ottimizzato per MGP massimo). Configura il tuo notebook per raggiungere i massimi livelli di velocità e storage con due slot per M.2 PCIe e
Impostazioni privacy