Ultimo giorno per comprare questi da Euronics al 50%

Da Euronics molti prodotti in vendita a metà e in alcuni casi anche di più: su quali prodotti si risparmia e con quali modalità di acquisto

Sconti Euronics
Adobe – Consumatore.com

Quando un elettrodomestico che abbiamo in casa improvvisamente cessa di funzionare, per alcune famiglie è un grande problema. Con l’inflazione che non ci lascia scampo, soprattutto per i nuclei che hanno un reddito basso, il problema è molto grosso. Parliamo di strumenti indispensabili in casa ma le ristrettezze economiche non ci consentono sempre di poter affrontare la spesa. È il caso si approfittare delle promozioni che di tanto in tanto le grandi catene offrono ai propri clienti.

Sconti da Euronics del 50% e anche di più

Sconti Euronics
Adobe – Consumatore.com

È il caso di Euronics che ha in vendita molti prodotti a metà prezzo. Chi vuole approfittare, però, deve farlo subito, entro domani. La promozione, infatti, chiamata Sottocosto online, è partito il 27 aprile e si chiuderà domani, sabato 6 maggio. i prodotti in vendita a metà sono davvero tanti. Scendiamo nei dettagli e vediamo di cosa si tratta. Parliamo dall’aspirapolvere Rowenta di colore viola e grigio: costo 179 euro, esattamente la metà del solito listino. Per quanto riguarda le caratteristiche la potenza massima è di 185 W, non ha il filo e ha l’aspirabriciole.

Alcuni sconti sono anche oltre la metà del prezzo. È il caso della lavatrice LG F4WV510SAE di 10,5 Kg di classe energetica. Lo sconto è del 52% e il costo è di 600 euro. Un’altra lavatrice, la Samsung F4WV510SAE da 10,5, viene venduta a meno 55% a un costo di 399 euro anziché 448 euro. Meno 55% anche per l’aspirapolvere JET 90 con potenza max 200 W e una capacità di serbatoio di 0,8 Lt. Il costo è di 389 euro.

Addirittura Euronics mette in vendita anche prodotti che hanno uno sconto del 60%. La lavatrice LG F4WV710S1E costa 599 euro anziché 1.499 euro. Ha una carica frontale con una profondità di 560 mm e una capacità di carico 10,5 Kg con classe energetica A. Ci sono anche altri prodotti con sconti più bassi, tra i 20% e il 30%, ma considerando quelli più alti, segnaliamo un’asciugatrice: si tratta di un prodotto Bosh da 8 Kg che consuma davvero poco essendo di classe energetica A++ e il tipo di asciugatura è a condensazione. Lo sconto è del 41%. Il costo totale non è di 849 ma 499 euro.

Impostazioni privacy