Euronics, Apple Watch 7 a prezzo scontatissimo

Offerta da non perdere da parte della nota catena di distributori di elettronica ed elettrodomestici

Euronics, tecnologia in offerta (Foto Facebook) – Consumatore.com

Le catene della grande distribuzione di elettrodomestici e elettronica eseguono politicxhe di marketing e vendita simili a quelle dei supermercati di generi alimentari. La tecnologia, in tal senso, è complice di questa strategia visto che i passi avanti sono continui e notevoli per i prodotti di consumo. Tra questio prodotti ci sono anche gli smart watch, ormai accessori di moda del momento.

Euronics, offerta per gli Apple Watch Serie 7 fino al 30 giugno

Euronics, tecnologia in offerta (Foto Facebook) – Consumatore.com

In particolare, ci sono tra i diversi modelli quelli ad alta tecnologia Apple. Si tratta degli Apple watch che sono, orami, arrivati alla serie 7. Per l’occasione Euronics ha deciso di venderli ad un prezzo molto scontato. Infatti gli Apple watch serie 7 si possono acquistare con uno sconto che va dal 22 al 32 per cento. La differena dipende dallo specifico modello di Apple Watch serie 7.

In particolare, su tre modelli è possibile usufruire dello sconto più alto, ossia del 32 per cento. Infatti, è possibile in tutti e tre i casi portare a casa uno dei modelli Apple Watch serie 7 con 499 euro invece di 730 euro. Si tratta nell ospecifico del modello IN ACCIAIO INOX-Oro Cinturino Sport Blu Abisso; del modello in Acciaio Arg-Cinturino Sport Galassia; del modello ACCIAIO INOX-Grafite con Sport mezzanotte.

Inoltre, l’offerta non è valida a tempo indeterminato ma ha chiaramente una scadenza che, tuttavia, offre diverso tempo agli interessati. Infatti l’offerta è valida fino al 30 giugno 2023. Tuttavia, solo per la giornata di oggi è possibile usufruire di un ulteriore servizio gratuito; si tratta della consegna gratuita a domicilio. Il gruppo Euronics punta spesso sulle offerte da volantino proprio come accade per le catene dei supermercati di alimentari. Ormai gli elettrodomestici e i prodotti elettronici sono principalmente catalizzati dalle catene e Euronics è senza dubbio tra le più diffuse sul territorio nazionale. Il gruppo Euronics è nato nel 2001 e ormai da anni è leader nel settore. Le offerte da volantino sono un’ottima strategia per fidelizzare clienti.

Impostazioni privacy