Vai da Euronics entro il 24 maggio: troverai questa sorpresa

Euronics è uno dei gruppi leader nella grande distribuzione di elettrodomestici e prdotti di elettronica

Euronics, tecnologia in offerta (Foto Facebook) – Consumatore.com

Il gruppo Euronics è nato nel 2001 dalo sviluppo del gruppo di settore GET, storico marchio di settore costituito nel 1976 da un importante gruppo di rivenditori. L’impostazione del gruppo Euronics si basa molto sull’apporto dei soci imprenditori che accompagnano la loro organizzaizone con il marchio Euronics.

Euronics, settimana d’oro per la tecnologia

Euronics, tecnologia in offerta (Foto Facebook) – Consumatore.com

Il gruppo punta spesso sulle offerte da volantino proprio come accade per le catene dei supermercati di alimentari. Ormai gli elettrodomestici e i prodotti elettronici sono principalmente catalizzati dalle catene e Euronics è senza dubbio tra le più diffuse sul territorio nazionale. Ormai, da diversi anni anche il mercato di elettrodomestici e prodotti elettronici trova protagonisti le catene della grande distribuzione specializzate in questi rami. Tra queste c’è senza dubbio Euronics.

In questi giorni il gruppo Euronics ha proposto in offerta diversi prodotti elettronici. C’è tempo fino al 24 maggio per approfittare della sensazionale promozione tecnologica di Euronics. Le offerte vanno da dal 10 per cento ma toccano anche il 60 per cento con tante proposte tra il 30 e il 50 per cento. E’ una settimana d’oro per chi ama la tecnologia o, semplicemente, deve sostituire o acquistare un prodotto tecnologico.

Tra i prodotti in offerta c’è un notebook Acer Gaming Nitro 15.6 pollici AN515-46-R6BW-di colore Nero con il 40 per cento di sconto oppure un HP – Notebook 15S- modello EQ1066NL al 37 per cento di sconto. Per i televisoris empre allo sconto dle 37 per cento è disponibile una smart tv Hisense UHD 4K 65 di colore nero oppure in alternativa una smart tv Lg da 23,6 pollici di colore bianco a soli 179 euro che corrisponde al 25 per cento di sconto. Per quanto riguarda gli smartphone tra gli altri c’è un Samsung GALAXY A13 128 GB-Light Blue al 18 per cento di sconto e un iPhone 11 al 9 per cento di sconto. Non mancano i tablet tra cui si segnalano un tablet Lenovo con il 25 per cento di sconto. Non resta che approfittare dei tanti prodotti in offerta dalla tecnologia agli elettrodomestici.

Impostazioni privacy