Offerta lampo Mondo Convenienza per il 17 maggio: i dettagli

Mondo Convenienza è sempre un gruppo molto competitivo nel settore degli arredamenti con offerte periodiche

Foto sito Mondo convenienza – Consumatore.com

I tempi sono cambiati in termini commerciali anche per il settore degli arredi. Il consumismo ha coinvolto anche un settore dove per tradizione c’era l’abitudine di acquistare mobili più costosi e con durata decennale e più. La società è cambiata nel frattempo, gli utenti preferiscono risparmiare e cambiare in base ai gusti, alla moda anche nel settore degli arredamenti. In questo scenario trovano terreno fertile le catene di distribuzione di mobili e arredi a buon mercato e dal design sempre aggiornato e intrigante.

Mondo Convenienza, grande opportunità fino al 17 maggio

Foto sito Mondo convenienza – Consumatore.com

Tra questi c’è senza dubbio Mondo Convenienza, azienda fondata da Giovan Battista Carosi quarant’anni fa e che numeri alla mano è seconda soltanto a Ikea. L’imprenditore era un giovane commesso di un ingrosso di mobili e arredi di Civitavecchia che dopo cinque anni, nel 1990, apre il primo negozio a Viterbo e inizia poi l’avventura del marchio Mondo Convenienza nel 2001. Da lì poi l’espansione al centro Italia, poi al Nord con Brescia punto di partenza e poi al Sud, in Campania con il primo punto vendita a Marcianise, in provincia di Caserta. Poi lo sbarco all’estero nel 2019 con l’apertura di tre centri in Spagna tra Barcellona e Madrid.

Oggi Mondo Convenienza aè un riferimento importante per chi vuole arredare casa o cambiare una parte dell’arredo, una camera o scegliere un nuovo suppellettile o singolo accessorio cercando il risparmio senza perdere il design e l’aggiornamento con le tendenze del momento. Mondo Convenienza come tutta la grande distribuzione lancia periodicamente produzioni in offerta.

Tuttavia, la catena degli arredamenti non offre solo merce interessante a buon prezzo. Infatti, spesso Mondo Convenienza offre anche dei servizi in offerta. E’ il caso dei giorni 16 e 17 maggio dove è possibile ottenere il trasporto e il montaggio gratuiti. Per ottenere, però, questi servizi gratis è necessario rispettare una condizoone: infatti l’offerta vale per gli acquisti online di almeno 600 euro. E’ opportuno fare attenzione a questo particolare per evitare fraintendimenti.

Impostazioni privacy