Ikea li sta vendendo a soli 4,50 euro e li adorerai

Ikea li vende a un prezzo conveniente: grande occasione per chi deve arredare casa. Ci sono diversi colori e le recensioni sono positive

Ikea
Pixabay – Consumatore.com

La casa non deve essere solo comoda ma anche bella. Alcune persone hanno molta cura dell’arredo e quando si trasferiscono dedicano moltissimo tempo ad essa, senza tralasciare nessun dettaglio. I punti vendita Ikea sono un rifermento per chi entra in un nuovo appartamento o decide di “rivoluzionare” dove vive. Mobili, ma non solo: nei negozi dell’azienda svedese si trova di tutto ed è ideale per chi deve mettere su casa ed è impegnato in lavori di ristrutturazione.

Ikea, il prezzo è molto conveniente

Ikea
Foto sito Ikea

Per chi spazio a sufficiente il divano è imprescindibile. Lo so usa per una pausa ma può essere anche l’alternativa per dormire. E con il divano sono indispensabili anche i cuscini. L’offerta Ikea riguarda proprio le federe Gurli da 50x50cm. Tanti i colori disponibili, ben quattordici. Sono disponibili azzurro, beige, bianco, blu scuro, giallo oro, grigio, grigio scuro, nero, rosa pallido, rosso, verde, verde intenso, verde oliva, verde scuro. Con questo ventaglio di colori a disposizione è facile trovare l’abbinamento giusto con la tinta stessa del divano o di altri cuscini.

È possibile scegliere anche colori in fantasia e la realizzazione ha anche sensibilità ecologica. Infatti sono fatti in cotone ricavato da fonti più sostenibili. Sul sito dell’azienda ci sono delle dritte sul lavaggio e altri dettagli del prodotto. Si consiglia di non lavarlo a mano ma in lavatrice, massimo 40°C, con azione meccanica normale. Non usare l’asciugatrice e non perdere i colori non si deve usare la candeggina né mettere nell’asciugatrice.

Non tutti hanno l’abitudine di stirare questo tipo di capo, ma per chi vuole farlo, massimo 150°C. Essendo cotone al 100%, è dunque possibile riciclarlo. Per ogni evenienza, basta verificare le condizioni nel proprio Comune di residenza. Ottime sono anche le recensioni con ogni voce di valutazione molto soddisfacenti. Da 0 a 5, nella maggior parte dei casi ottiene il massimo dei voti nella facilità di montaggio e nel apporto qualità/prezzo. 4 è il voto per la qualità del prezzo e l’estetica. Per la soddisfazione delle aspettative, voto 5.

Impostazioni privacy