Mondo Convenienza vende queste lavastoviglie a prezzo scontato

Altra grande offerta da Mondo Convenienza, con questa lavastoviglie venduta a un prezzo davvero scontato.

Lavastoviglie in offerta da Mondo Convenienza (foto Canva) – Consumatore.com

La casa su misura e a portata anche di portafogli esiste davvero e basta desiderarlo: ne sanno qualcosa i clienti che scelgono le grandi catene, come Mondo Convenienza. Con decine di punti vendita sparsi in tutta Italia, l’azienda fondata da Giovan Battista Carosi, con alle spalle oltre quarant’anni di storia, viene battuta nel suo ambito di vendite soltanto dalla multinazionale Ikea. Ogni settimana, arrivano le proposte che meno ti aspetti e che fanno gola a centinaia di migliaia di consumatori.

Guarda quanto costa questa lavastoviglie da Mondo Convenienza

Stop lavandino pieno (foto Canva) – Consumatore.com

In queste settimane, la catena leader nel settore arredamento di qualità ha proposto una cucina di ottima fattura a un prezzo piccolo, ma chi volesse acquistare una lavastoviglie a un prezzo scontato e separatamente dal resto degli accessori e degli elettrodomestici può rivolgersi alla stessa azienda. Infatti, di questi giorni è una nuova grande offerta promozionale da parte di Mondo Convenienza.

Non solo cucine e camere da letto, alcune delle quali a un prezzo imperdibile, dunque: la nota catena propone ai suoi acquirenti anche una grande offerta su uno degli elettrodomestici dei quali nessuno ormai può fare a meno. Si chiama Sconto Iva la particolare promozione che porta avanti Mondo Convenienza sulle lavastoviglie e di fatto si può acquistare questo elettrodomestico, di varie marche, con uno sconto promozionale pari all’ammontare dell’Iva.

Si tratta di lavastoviglie da incasso che vi troverete a pagare una cinquantina di euro in meno rispetto al prezzo di listino, per una cifra che è sicuramente abbordabile e a portata delle famiglie italiane che ancora non hanno questo elettrodomestico in casa o che magari vorrebbero acquistarne uno per rinnovare la propria cucina. I marchi sono garantiti e il prezzo è interessante.

Lavastoviglie (Pixabay) – Consumatore.com

Si tratta infatti di lavastoviglie dei migliori marchi, da Candy a Perla, da Indesit a Hoover, ma è il momento di svelare il prezzo di questi elettrodomestici. Quello di partenza, per un modello a marchio Perla, è sotto i 200 euro, con circa 45 euro di sconto, fino ad arrivare a un prezzo di 398 euro, anziché 486 euro, per un modello della Midea.

Impostazioni privacy