Ultimo giorno: da Euronics oggi li paghi quasi la metà

Il gruppo Euronics propone ancora per pochi giorni prodotti a prezzo invitante per un risparmio senza precedenti

Euronics, ultimo giorno  (Foto Facebook) – Consumatore.com

Il gruppo Euronics propone per l’ultimo giorno una fantastica promozione su diversi prodotti elettronici e sugli elettrodomestici. Il gruppo punta spesso sulle offerte da volantino proprio come accade per le catene dei supermercati di alimentari. Ormai gli elettrodomestici e i prodotti elettronici sono principalmente catalizzati dalle catene e Euronicx è senza dubbio tra le più diffuse sul territorio nazionale.

Euronics, ultimo giorno di grandi sconti

Euronics, ultimo giorno (Foto Facebook) – Consumatore.com

Oggi è l’ultimo giorno per cogliere le offerte dell’ultimo volantino. Le promozioni vanno dai pc portatili ai cellulari smartphone per finire agli elettrodomestici. Gli sconti vanno da un minimo del 20 per cento a un massimo del 40 per cento. Pe ri Pc portatili c’è l’occasione dell’ HP – Notebook 15S-EQ3031NL-Natural Silve di 15,6 pollici, processore: Processore AMD Ryzen 7, RAM 16 Gb al prezzo scontato del 33 per cento. Infatti si acquista solo per oggi a 599 euro invece di 899 euro. Un notevole risparmio sui un prodotto di qualità.

Sui televisori è disponibile, sempre a titolo esemplificativo, la Tv LG a 32 pollici con tecnologia Full HD allo stesso sconto del pc portatile suddetto.  Per i grandi elettrodomestici è disponibile una lavatrice al 38 per cento di sconto. Si tratta di una Beko WTY91486SI-IT 9 Kg Classe A-Bianco / Silver. Il risparmio energetico calcolato rispetto ad una seconda classe energetica per questa lavatrice è stimato in circa 230 euro ogni anni. Si tratta di un’occasione ghiotta.

Ovviamente dalla grande offerta non sono esclusi gli smartphone di cui si fa sempre un grande consumo e il mercato gode quasi sempre di ottima salute. Il Samsung Galaxy S22 è scontato del 31% e costa 599 euro. Sistema operativo Android, 6,1 Pollici, 50 Megapixel  e 128 Gb di memoria. Interessante anche il set auricolare Bluetooth al 57 per cento di sconto. Infatti si paga 29,99 euro invece di 69,99 euro. Al 41per cento di sconto, per quanto riguarda sempre gli elettrodomestici c’è l’aspirapolvere Hoover senza fili con potenza massima a 22 W e capienza del serbatoio 0,7 Lt. Non resta che approfittare di queste ultime ore di saldo da Euronix.

Impostazioni privacy