Lidl vende questa sedia sdraio con rotelle: quanto costa

La catena Lidl conta oltre 700 punti vendita in Italia. Le offerte periodiche non sono soltanto relative agli alimentari

Il marchio Lidl dal 1992 in Italia (foto Adobe) – Consumatore.com

Lidl è pronta con nuove offerte specie dal settore non alimentare. Infatti, la nota catena tedesca spesso punta su prodotti non alimentari per attirare l’attenzione e potenziali nuovi clienti nei propri punti vendita. Punti vendita che in Italia sono 730 sparsi su tutto il territorio nazionale. Ciò permette al gruppo tedesco di dare lavoro a circa 21.000 dipendenti solo in Italia. Un passo enrome fatto dal quel 1992 quando venne aperto il primo punto vendita nel vicentino, ad Arzignano.

Lidl, offerta per la sedia a sdraio con le rotelle

Il marchio Lidl dal 1992 in Italia (foto Adobe) – Consumatore.com

Le catene dei supermercati sono una formula aziendale vincente ormai da diversi anni. La posisibilità di avere accordi commerciali su larga scala permette di abbassare i prezzi di vendita rispetto ai negozi di prossimità. Inoltre, per agganciare i clienti i supermercati utilizzano il sistema delle offerte periodiche. Queste ultime poi si adattano al periodo stagionale per attrarre di più andando controcorrente rispetto alla tardizione che mette in saldi i prodotti a fine stagione.

Infatti ci sono diversi prodotti per l’estate che la catena Lidl sta proponendo in offerta da diverso tempo. L’ultima occasione riguarda le sedue a sdraio. Infatti a partire da lunedì 15 maggio sarà possibile acquistare presso i punti vendita Lidl una utilissima sedia a sdraio con rotelle ad un prezzo speciale. Basteranno soltanto 149 euro per portare a casa l’utile sedia comoda per stare al sole e godersi le belle giornate che si preparano.

Per quanto riguarda le caratteristiche della sedia a sdraio essa è disponibile anche con braccioli effetto legno. E’ inoltre dotata di uno schienale regolabile in 6 livelli. Inoltre la sedia sostiene un peso massimo di 110 chilogrammi mentre per quanto riguarda le misure esse sono: 56 x 192 x 40 cm (L x L x A). Infine, per poterla riporre sena occupare troppo spazio la sedia è pieghevole e salvaspazio. Lidl è presente in Italia dal 1992 e fa parte del Gruppo Schwarz, con sede a Neckarsulm in Germania.

Impostazioni privacy