Iliad, come funziona davvero la nuova offerta per le partite iva

Iliad entra sempre più in competizione con i grandi colossi tradizionali del settore della telefonia

Iliad, pronta l’offerta business (Pixabay) – Consumatore.com

La crescita di Iliad sul mercato è abbastanza evidente da qualche anno a questa parte. liad è uno degli ultimi  gestori di telefonia che sta conquistando fette di mercato sempre più interessanti da qualche anno a questa parte. Il gestore fa leva sui costi bassi la discreta copertura territoriale per quanto riguarda la ricezione e l’assenza di costi nascosti. Iliad punta a proporre offerte che comprendono diversi giga e a costi bassi. Infatti il gestore fa leva su ciò che in larga parte interessa di più agli utenti, ossia navigare senza pensieri e a costi fissi bassi.

Iliad, ecco l’interessante offerta business

Iliad, pronta l’offerta business (Pixabay) – Consumatore.com

Tuttavia, negli ultimi tempi Iliad sta allargando i suoi orizzonti e diversificando le sue offerte al pari dei gestori che sono da molto più tempo sul mercato. Infatti anche Iliad da qualche tempo sta agganciando le sue offerte alla vendita di smartphone a rate inserendo poi le stesse nel pagamento mensile del costo della telefonia. Inoltre, il gestore sta cercando di intensificare le promozioni anche per le partite iva. 

Infatti, il settore business ha degli sbocchi interessanti e anche in questo mercato Iliad sta cercando pian piano di ritagliarsi la propria fetta di clienti così come fatto per gli altri casi e negli altri settori. Per quanto riguarda l’offerta business del momento questa si prfesenta molto invitante. Infatti, al costo di 11,99 euro più+ iva per sempre è possibile ricevere in cambio un servizio interessante.

Iliad, infatti ,offre a questo costo fisso nel tempo minuti ed sms illimitati e, soprattutto, 20 Giga per quanto riguarda l’Italia. Per l’estero, invece, i Giga disponibili sono 15 per i paesi memebri dell’Unione europea mentre i giga diventano 5 per quanto riguarda gli spostamenti verso i paesi che non appartengono all’Unione europea. Nel caso in cui i giga non dovessero bastare si navigherà pagando  0,74€ +IVA ogni 100 MB di consumo. Incluso nel prezzo anche il servizio Mi richiami e la segreteria telefonica la sospensione della Sim.

 

Impostazioni privacy