Se sei cliente Iliad puoi avere questa offerta a soli 4,99€

Da Iliad a un altro operatore si può approfittare di questo vantaggio che vale anche per chi proviene da altri gestori

Iliad clienti
Adobe – Consumatore.com

Ormail con l’inflazione che stiamo vivendo cerchiamo il risparmio in ogni dove. Allo stesso momento, però, è indispensabile affrontare delle spese. Possiamo provare a fare delle rinunce ma alcune sono sono indispensabili. Ad esempio, come facciamo a non avere un abbonamento per il cellulare? Se internet a casa non è indispensabile in alcuni casi (pensiamo ad esempio ad anziani che non usano il pc, né per lavoro né per svago), hanno però la necessità di un telefono mobile. Anche loro usano gli smartphone e come altre categorie di cittadini sono sempre alla ricerca di continue offerte economiche.

Se passi da Iliad hai questa offerta straordinaria

Iliad clienti
Logo Very Mobile, foto Facebook – Consumatore.com

Trovare la giusta correlazione tra ciò che si dovrà pagare ogni mese e quello che si riceve in cambio. Sono tre gli elementi che fanno la quantità del servizio: i minuti disponibili nel piano tariffario, i giga e in ultima istanza gli sms, per sono quelli usati di meno. Per quanto riguarda la qualità, invece, quella può essere valutata solo con il feedback di altri clienti o dopo averlo provato in prima persona. Infatti nella maggior parte dei casi, più sono basse le tariffe, minore è la qualità. Almeno secondo la vulgata popolare, perché non mancano gli utenti che invece si trovano bene.

Negli ultimi anni i giganti della telefonia mobile (Vodafone, Tim e Wind3) hanno visto i propri primati messi in discussione da altri. Tra questi ultimi, nel lungo elenco, ci sono Very Mobile e Iliad. Non solo i “piccoli”, se così vogliamo chiamarli anche se stanno crescendo molto, hanno sottratto molti clienti ai più grandi. Spesso infatti si creano delle promozioni fatte apposta per chi decide di cambiare operatore provenendo da uno specifico. Ma è un’operazione si realizza anche tra gli operatori considerati concorrenti dei giganti.

Nelle promozioni di questo genere si segnala quella di Very Mobile che prevede un abbonamento a soli 4,99€ al mese e che include minuti per telefonare ed SMS illimitati con 1 Gb per la navigazione web. L’offerta è valida solo per i clienti che provendogono da Iliad, Postemobile, Coopvoce, Fastweb e tanti altri consultabili qui. Inoltre c’è un altro elemento da ricordare che può spingere molti clienti a fare questa scelta e a cambiare operatore: non è previsto alcun costo di attivazione della nuova Sim.

Impostazioni privacy