iPhone 14 Pro Max, offerta per i clienti Iliad: ottime rate

Prosegue la campagna promozionale di Iliad con nuove proposte tese a catturare sempre più clienti

iPhone 14 Pro Max, offerta IlIad (foto Adobe) – Consumatore.com

 

Iliad è uno dei più recenti gestori di telefonia presenti sul mercato che sta conquistando buone fette di mercato da qualche anno a questa parte. Il gestore fa leva sui costi bassi la discreta copertura territoriale per quanto riguarda la ricezione e l’assenza di costi nascosti che fanno trovare talvlota sgradite sorprese agli utenti. Iliad punta a offrire promozioni con tanti giga e costi bassi. Infatti il gestore fa leva su ciò che maggiormente interessa agli utenti, ossia navigare senza pensieri e a costi fissi bassi.

Iliad, offerta per la serie Iphone 14 Pro Max

iPhone 14 Pro Max, offerta IlIad (foto Adobe) – Consumatore.com

Tuttavia, negli ultimi tempi Iliad sta allargando i suoi orizzonti e diversificando le sue offerte al pari dei gestori che sono da molto più tempo sul mercato. Infatti anche Iliad da qualche tempo sta agganciando le sue offerte alla vendita di smartphone a rate inserendo poi le stesse nel pagamento mensile del costo della telefonia. L’ultima proposta Iliad riguarda la serie di Iphone 14 Pro Max, uno dei telefoni di ultima generazione del colosso statunitense di Apple che guadagna sempre i primi posti nel settore.

Per quanto riguarda l’Iphone 14 Pro Max è un telefono dotato di 128 GB e con 6 giga di memoria ram. Il sistema operativo è iOS16 ed è dotato di un processore A16 Bionic – CPU 6core con 2 performance core e 4 efficiency core – GPU 5-core – Neural Engine 16core. Inoltre, la grande novità riguarda la fotocamera principale da 48MP.

Le funzionalità Dynamic Island e display always-on èermettono di utilizzare l’iPhone in un modo nuovo. Inoltre, il telefono è dotato del sistema di rilevamento di incidenti con la nuova funzione di sicurezza di chiamata dei soccorsi. Iphone 14 Pro Max può essere acquistato con Iliad con 24 comode rate mensili da 46,30 euro senza interessi. Consegnando un vecchio iPhone è possibile avere una riduzione della rata. Infatti spesso Apple adotta questa politica per incentivare il proprio mercato e fidelizzare i clienti nel tempo che tenderanno a sostituire il proprio iPhone ocn un altro.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy