Postepay più sim Postemobile con pacchetto: contano pochissimo

Postepay e Postemobile insieme per gestire al meglio i due servizi: un sistema conveniente che fa risparmiare

Postepay Postemobile
Screen sito Posteitaliane – Consumatore.com

Per chi ha una carta Postepay c’è un’opportunità da non farsi sfuggire. Gestire insieme i propri risparmi e le spese con l’abbonamento per la linea mobile, ora è possibile, tenendo così sotto controllo in modo più facile e rapido entrambe le funzioni. Poste offre la possibilità di gestire tutto insieme con Postepay Connect Back. Non è altro che l’unione tra la Carta prepagata Postepay Evolution (realizzata con materiali ecosostenibili) e la SIM PosteMobile in un’unica App. Non si tratta di un’offerta solo per i nuovi clienti ma è rivolta anche a chi già titolare di Carta Postepay Evolution. Vediamo nei dettagli in cosa consiste l’offerta.

Postepay e Postemobile: l’offerta

Postepay Postemobile

Con il piano i Giga del piano tariffario non consumati si può ricevere uno sconto in cashback fino a 4 euro al mese, soldi che vengono accreditati direttamente sulla Carta Postepay Evolution e si possono utilizzare per qualsiasi tipo di spesa, dunque non solo legati necessariamente alla gestione del canone telefonico. Questo è uno dei vantaggi. Si possono trasferire giga da una Sim Connect a un’altra Sim Connect così come i soldi da una casta Postepay a un’altra. Non solo, l’offerta prevede di poter usufruire anche di altri servizi che sono molto comodi ai clienti.

Il rinnovo della Sim avviene in modo automatico con l’addebbito sulla Postepay ed è possibile acquistare 5 Giga extra in App a solo 1 euro così come pagare con Apple Pay o Google Pay. Infatti con la Carta Postepay Evolution è possibile abilitare i due servizi per pagare contactless e online utilizzando il tuo dispositivo iOS o Android avvicinando il dispositivo al POS Contactless. L’offerta
Postepay Connect Back 200 la si può richiedere tramite App Postepay e uffici postali mentre quella annuale solo presso gli uffici.

Non è previsto nessun costo di emissione della Carta Postepay Evolution e della SIM PosteMobile. Attivando nello stesso momento entrambe, dal quel momento al primo giorno del mese successivo è previsto in regalo credit illimitati per chiamate e sms e 200 Giga. Bisogna ricordarsi di avere credito per rinnovare l’offerta. Se ciò non succede si paga 18cent/min, 12cent/SMS e se c’è la tariffa dati base abilitata, 2 euro al giorno per 500MB alla prima connessione. Se la tariffa dati base è disabilitata bisogna necessariamente attendere il rinnovo dell’offerta.

 

Impostazioni privacy