Se hai Postepay puoi avere questo bonus benzina

Postepay, il bonus benzina sensazionale previsto per l’anno corrente: di cosa si tratta e come richiederlo se sei titolare di una carta

PostePay
PostePay; Benzina (Canva)

I vantaggi per i titolari di carte Postepay sono così numerosi da non essere sempre pienamente conosciuti. La prima caratteristica vincente consiste nell’abbattimento dei costi che contraddistingue tutta la gamma di carte offerte da Poste Italiane, con costante sviluppo dei servizi ad esse associati. I circuiti delle Postepay, Visa o Mastercard, sono efficienti anche all’estero, qualità a cui si  aggiunge la comodità che contraddistingue l’azienda sin dal primo formato.

La carta nata come ricaricabile è infatti utilizzabile anche per presso negozi fisici o per shopping online, è ricaricabile ovunque, e permette anche di pagare bollettini o inviare denaro all’estero. I formati sono numerosi, Standard, Evolution, Green e altre, tutte presentando vantaggi specifici per ogni tipologia di esigenza. Quello che non tutti sanno, oltre ai già descritti vantaggi che caratterizzano Postepay, è l’ampia possibilità di sconti che l’azienda garantisce.

Il servizio ScontiPoste è un programma di cashback effettivo con cui Poste Italiane permette di recuperare fino al 20% degli acquisti in numerosi punti vendita e partner convenzionati. Si tratta di un’opportunità unica, specialmente per quanto riguarda la partnership che offre il bonus benzina, permettendo così di abbassare considerevolmente i costi, ormai sempre iù elevati.

Bonus benzina Postepay: come richiederlo

PostePay
Banconote (Canva)

Postepay di Poste Italiane rappresenta un mondo di vantaggi e comodità a disposizione dei titolari delle carte a costo zero, che regalano numerosi servizi. Una vasta gamma di possibilità nelle numerose carte a disposizione da selezionare in base alle esigenze, come Evolution, Green, Digital e altre, tra le quali optare. I circuiti di Postepay sono efficienti anche all’estero e sempre all’estero si può spedire denaro attraverso una di queste vantaggiose carte, ricaricabili con facilità ovunque.

Utilizzabile nei negozi fisici per pagamenti o per lo shopping online, sono comode anche per pagare bollettini e altri numerosi servizi consultabili sul sito ufficiale. Non tutti sanno tuttavia che tra i numerosi vantaggi spicca un programma di cashback funzionale e altamente conveniente che permette di recuperare denaro speso attraverso gli acquisti nei punti vendita e partner convenzionati fino al 20%.

Un enorme vantaggio, specialmente per quanto concerne il settore carburante sempre più costoso. ScontiPoste vanta infatti Eni Station come partner convenzionato, beneficio di cui si può disporre semplicemente attraverso il pagamento di con carte Postepay che permette l’1% di cashback. Ulteriore lo sconto attraverso l’App Eni Live selezionando il pagamento attraverso Postepay, scelta che offre il 2% di cashback sulla spesa.

Impostazioni privacy