Lidl pronta per l’estate e il mare: già tanti prodotti in promozione

La bella stagione è alle porte, a quanto pare, almeno da Lidl: tutti i prodotti per l’estate e il mare già in promozione.

Lidl si prepara per l’estate (foto dal sito) – Consumatore.com

Da Lidl è già estate o meglio l’estate sta per arrivare, è solo questione di giorni: infatti dall’8 maggio sono tanti i prodotti in promozione che stanno per arrivare e anche quest’anno sarete pronti per andare in spiaggia a prezzi incredibilmente competitivi. Lidl premia soprattutto i propri clienti che nei prossimi giorni sceglieranno il settore abbigliamento per prepararsi appunto alla bella stagione.

Estate e mare: i prodotti in promozione da Lidl

Polo in offerta da Lidl (foto dal sito) – Consumatore.com

Tante le offerte e a prezzi strabilianti: se poi non avete tempo e modo di arrivare in qualche località balneare, Lidl offre una sedia a sdraio da giardino venduta a un prezzo incredibile, ma questa è un’altra storia. Tanti sono i prodotti per lui e per lei, vestiti e t-shirt comodissime e a prezzo basso, in particolare, che potrete acquistare da Lidl a partire da lunedì prossimo.

Si parte da promozioni da 4.99 euro e mai in nessun caso si arriva oltre i 10 euro di spesa per capi di abbigliamento che garantiscono come sempre tutta la qualità dei prodotti in vendita da Lidl, a un prezzo più basso della media. Il marchio è come sempre Esmara, con le certificazioni proprie di questa tipologia di prodotti.

A questo marchio, si aggiungono i prodotti Livergy, che è sempre un marchio esclusivo in vendita da Lidl. Appena qualche giorno fa, vi parlavano di comodissimi shorts da donna a un prezzo piccolo, ma adesso l’offerta è sicuramente ben più ampia. Basti pensare che con soli 4.99 euro in vendita ci sono delle t-shirt e degli shorts, da donna e da uomo, la cui qualità è eccezionale sicuramente.

Canotte in offerta da Lidl (foto dal sito) – Consumatore.com

Con un euro in più, ecco arrivare altri prodotti incredibili: stiamo parlando di due modelli differenti di leggings da donna, a 6.99 euro invece troviamo una canotta da donna con pizzo, questa disponibile in colori diversi. Con 7.99 e 9.99 euro ancora altri prodotti di qualità davvero eccezionale, perché Lidl sa come soddisfare anche clienti più esigenti, ma che scelgono il mondo del discount per risparmiare. Non vi resta che provare per credere.

Impostazioni privacy