Da Lidl short a soli 8€: le donne lo stanno amando

La catena di discount Lidl si prepara per l’estate e lo fa con un’offerta eccezionale riservata alle donne, di cosa si tratta.

Shorts in vendita da Lidl (foto Canva) – Consumatore.com

Ancora una volta, Lidl si conferma leader nel risparmio: le offerte nella catena di discount tedesca, i cui punti vendita sono diffusissimi in tutta Italia, non smettono infatti mai di sorprendere. Ne abbiamo per tutti i gusti e con l’arrivo del bel tempo, ecco arrivare anche delle offerte riservate a chi vuole godersi le stagioni più calde, la tarda primavera e l’estate, in particolar modo. Ma andiamo a scoprire cosa offre Lidl in questo periodo.

Short per le donne e non solo: che offerte da Lidl

Il marchio Lidl (foto Adobe) – Consumatore.com

La nota catena di discount è solita offrire anche propri prodotti esclusivi, pensate ad esempio alle mitiche sneakers di qualche tempo fa oppure agli occhiali da sole cool, in promozione eccezionale in questo periodo. Il loro prezzo ha davvero sbalordito tutti i clienti dei supermercati, che ormai cercano non solo tra i banchi alimentari, ma spulciano con piacere anche gli altri reparti presenti nei punti vendita.

Ma Lidl ha delle promozioni specifiche riservate alle donne: qualche giorno fa, vi avevamo descritto le speciali offerte su t-shirt e vestiti lunghi, ma il mondo delle sorprese della nota catena non finisce di certo qui. Se possiamo spendere tra i 5 e i 13 euro per alcune delle promozioni presenti nel reparto abbigliamento e riservate alle donne, sicuramente vi farà piacere scoprire anche questa offerta.

Si tratta di un prodotto esclusivo a marchio Esmara, licenziato quindi per Lidl, come abbiamo già spiegato in altre occasioni, che si trova sugli scaffali a partire da domani e ha un prezzo piccolo e davvero alla portata di tutte le donne. Sono degli shorts certificati secondo OEKO-TEX Standard 100, quindi che rispondono a degli standard di qualità davvero importanti.

Carreli della spesa Lidl (foto Adobe) – Consumatore.com

Gli obiettivi di Lidl in materia di abbigliamento, infatti, sono quelli di perseguire sia una importante sicurezza che una maggiore sostenibilità, non solo ambientale ma anche sociale. Il prezzo, probabilmente, è quello che interessa a voi utenti in questo momento: ve lo diciamo subito. Questi shorts da donna, disponibili in tre colori, costano soltanto 7.99 euro e siamo certi andranno a ruba.

Impostazioni privacy