Lidl, sedia sdraio da giardino a prezzo super scontato

Lidl offre spesso prodotti noin alimentari in offerta sul volantino periodico. Tra questi c’è una favolosa sdraio

Offerte Lidl (foto da sito Lidl) – Consumatore.com

Le offerte delle catene di supermercati in questo periodo attirano ancora di più l’attenzione a causa dell’inflazione che ha fatto crescere nettamente il carrello della spesa. I redditi hanno perso una percentale importante del potere di acquisto a causa dell’inflazione. Quelli più bassi e medio bassi sono andati in difficoltà per far quadrare i conti. Per quetso motivo la ricerca delle offerte dei supermercati e delle catene varie presenti sul territorio attirano ancor di più l’attenzione.

Lidl, comoda sedia a sdraio a prezzo scontato

Offerte Lidl (foto da sito Lidl) – Consumatore.com

Tra le catene più diffuse in Italia c’è Lidl, colosso tedesco che vanta 12.000 punti vendita al mondo e che soltanto in Italia ne conta 730. In queste sedi vengono impegnati circa 21.000 lavoratori. Come tutte le catene anche Lidl utilizza il sistema delle offerte da volantino. Inoltre, per attirare sempre più clientela si punta non solo sulle offerte degli alimentari che restano il cuore dell’attività di distribuzione.

Infatti, spesso sono in offerta altri prodotti specie quelli per la casa o per l’abbigliamento di uomo e donna o per i più piccoli. Il volantino di questo periodo focalizza l’attenzione sulla sedia a sdraio da giardino. Infatti la primavera è tornata e le giornate iniziano a diventare favorevoli per approfittare del sole specie se si ha a disposizione di un terrazzo o di un giardino. Non a caso le catene mettono in offerta prodotti utili anche per il contesto temporale che si va ad affrontare.

La sedia a sdraio proposta da Lidl  ha un carico massimo di 120 chilogrammi. Può essere utilizzata anche da persone con stazza fisica più importante. Per quanto riguarda le dimensioni, i riferimenti sono 58 x 110 x 80 cm (L x A x P). Inoltre, la sedia a sdraio proposta da Lidl è regolabile in ben sette posizioni. Per quanto riguarda il materiale utilizzato la sedia è rivestita in tessuto. il prezzo ndi vendita è molto interessante in quanto è possibile prtarla a casa con soli 49,00 euro.

Impostazioni privacy