Macchina da cucire computerizzata: Lidl la vende a questo prezzo

Da Lidl a un prezzo davvero speciale una macchina da cucire computerizzata con ben 100 programmi.

In vendita da Lidl macchina da cucire computerizzata (foto dal sito) – Consumatore.com

Il colosso del discount Lidl, nato in Germania ma con centinaia di punti vendita sparsi in tutta Europa, è anche uno dei più apprezzati in Italia. Anche nel nostro Paese la proposta è davvero variegata e non si limita più soltanto al settore alimentare. Dall’otto maggio, inoltre, la catena tedesca propone una serie di offerte davvero interessanti e per tutte le tasche. A partire da domani, invece, ecco spuntare le offerte per il barbecue.

Quanto costa la macchina da cucire computerizzata in vendita da Lidl: ecco le caratteristiche

Macchina da cucire in offerta da Lidl (foto dal sito) – Consumatore.com

Tante sono da Lidl le offerte per il tempo libero, basti pensare alla recente promozione sulla sedia a sdraio da giardino venduta a un prezzo incredibile, ma tante sono anche le offerte per la casa, non solo piccoli elettrodomestici ma anche oggetti di grande utilità per le piccole faccende e riparazioni di tutti i giorni.

Davvero interessante è una promozione in partenza nei prossimi giorni, dall’otto maggio prossimo per essere precisi, che farà sicuramente felici tanti e tante appassionate e appassionati di taglio e cucito. Stiamo parlando di una macchina da cucire computerizzata, un modello semiprofessionale, ma il cui utilizzo è al contempo alla portata di tutti. Scopriamo qualche dettaglio in più.

Sono ben 100 i programmi di cucito disponibili su questa macchina, che viene venduta con compreso ogni tipo di accessorio utile al suo funzionamento. Il display permetterà di avere sempre sotto controllo la situazione, inoltre lunghezza, larghezza del punto e velocità di cucitura sono regolabili con un semplice gesto. Presenti inoltre un tasto di avvio e arresto della macchina, così come l’opzione di cucitura al contrario. Tutti elementi che rendono più facile la vita di chi vuole darsi da fare col cucito.

Dettaglio della macchina da cucire (foto dal sito) – Consumatore.com

Il risparmio in questo caso non è solo del tempo guadagnato grazie alla professionalità della macchina in questione, ma anche per le nostre tasche. Il prezzo di questa macchina da cucire computerizzata in offerta da Lidl è infatti a portata delle tasche di tutti: costa solo 229 euro, è dotata di diverse certificazioni e la sua garanzia è di ben tre anni. Insomma, l’occasione è da cogliere al volo.

Impostazioni privacy