Da Lidl griglia in offerta: ci sono due tipi in vendita

Griglia in offerta da Lidl, con tante promozioni per una primavera all’insegna del barbecue coi vostri amici.

Griglia barbecue da Lidl (foto dal sito) – Consumatore.com

La primavera del 2023 è sicuramente una delle più instabili degli ultimi anni e il meteo non è stato particolarmente benevolo in quelle che sono le date più rappresentative per una bella grigliata con gli amici, ossia Pasquetta, 25 Aprile e Primo Maggio. Poco male, probabilmente vi rifarete nei prossimi weekend e a voi e ai vostri amici ci pensa Lidl con una serie di offerte a portata di tutti per un barbecue da fare invidia.

Lidl presenta le promozioni per una griglia in offerta: barbecue e accessori imperdibili

Griglia barbecue accesa (Pixabay) – Consumatore.com

Del resto, la catena di discount leader in Europa non è nuova a offerte per il tempo libero, basti pensare alla recente promozione sulla sedia a sdraio da giardino o ancora sull’incredibile pistola venduta a soli 25 euro, un toccasana per il nostro corpo. Ora è il momento di offrire tutto l’occorrente per un barbecue perfetto: dai piatti ai guanti, fino ovviamente alle griglie, i prezzi sono davvero il top del risparmio.

Se grigliare è la passione vostra e dei vostri amici, un passaggio da Lidl nei prossimi giorni dovete farlo: dal 4 maggio le promozioni riguardano una varietà di prodotti. Al risparmio, si unisce l’ecologia, con in offerta 25 piatti piani in polpa di cellulosa, al prezzo incredibile di 2.99 euro. In offerta anche un lotto di 50 bicchieri da 200cc biodegradabili e compostabili, venduti a 1.49 euro.

Le offerte riguardano anche altri accessori utili per la grigliata: la novità sono i guanti da barbecue, per evitare spiacevoli scottature, venduti a 6.99 euro, mentre a 9.99 euro potrete acquistare un utilissimo grembiule da barbecue. Ora che siete attrezzati con tutto, non vi resta che scegliere la griglia barbecue che fa al caso vostro e delle vostre tasche. In entrambi i casi, è assicurata la qualità, oltre che la convenienza.

Barbecue a gas (foto dal sito di Lidl) – Consumatore.com

Il modello base, a basso costo, è il barbecue con carrello e griglia regolabile a cinque altezze, che è in offerta a soli 29.99 euro. Per i veri professionisti delle grigliate, invece, ecco l’altra offerta proposta da Lidl: una griglia barbecue a gas, di facile trasporto e con ogni dotazione possibile al prezzo di 169 euro.

Impostazioni privacy