Esselunga, regali festa della mamma con sconto: ecco quali

Pronti per la festa della mamma 2023? Esselunga e i regali con sconti davvero incredibili in questo reparto.

Logo Esselunga (foto Adobe) – Consumatore.com

Oltre sessant’anni di storia e non sentirli, sempre pronta a stupire i propri clienti: Esselunga, la catena di negozi fondata tra gli altri dal magnate americano Nelson Rockfeller, continua a pensare a ogni esigenza dei propri acquirenti e a proporre una gamma di prodotti veramente interessanti, con tanti reparti specifici dedicati a ogni tipologia di cliente che sceglie la qualità di questi supermercati. Così è pronta anche a festeggiare la festa della mamma, nel migliore dei modi possibili.

Cosa propone Esselunga per la festa della mamma 2023

Scegli Esselunga (foto dal sito) – Consumatore.com

Tra i prodotti in offerta in questo periodo da Esselunga, non poteva mancare lo status symbol del momento, ovvero la nuovissima Playstation 5 a un prezzo straordinario. Ma le novità per i clienti della catena di supermercati sono davvero tante e in questi giorni sono pronte a esplodere con l’arrivo della festa della mamma. In occasione di questa ricorrenza, infatti, ecco arrivare gli sconti e i regali che non ti aspetti.

Come noto, Esselunga ha al proprio interno un fornitissimo beauty store, ovvero Esserbella Profumerie, dove potete trovare di tutto, soprattutto se avete voglia di fare un regalo che possa sorprendere un vostro familiare o il vostro e la vostra partner. Chiaramente, in questo reparto ci sono tante offerte anche per la vostra mamma.

La sua festa si avvicina e come noto in Italia è una ricorrenza celebrata la seconda domenica di maggio, sebbene in passato si festeggiasse l’8 maggio. Si tratta di una ricorrenza relativamente “nuova” per la storia del nostro Paese, essendo stata introdotta nella forma che conosciamo nel secondo dopoguerra, a ridosso degli anni Sessanta, ma si tratta di una festa che è sempre più sentita, proprio per il ruolo che una mamma ricopre per il proprio figlio.

Esserbella a portata di click (screenshot video) – Consumatore.com

Proprio per questo è importante anche scegliere il regalo giusto per sorprendere la propria mamma ed Esselunga, nel suo beauty store, propone l’offerta giusta. Infatti, oltre ai classici sconti sui grandi marchi, da Esserbella troverete uno sconto di 10 euro per una spesa superiore a 60 euro. L’iniziativa è limitata ed è valida appunto fino al 14 maggio.

Impostazioni privacy